CITROËN. Tre premi al Cannes Lions 2019 per la campagna SEETROËN

tre premi SEETROËN

CITROËN con la campagna di lancio degli occhiali contro il mal d’auto SEETROËN ha vinto tre premi al Cannes Lions 2019, il Festival Internazionale della Creatività.

Questa campagna realizzata con l’agenzia Traction (BETC) ha già superato 20 milioni di visualizzazioni e 15 000 vendite, vince il Leone d’argento e quello di bronzo, nella categoria Outdoor, e il Leone di bronzo nella categoria Brand experience & activation.

Ecco il video:

Dal 17 al 21 giugno, la città di Cannes ha ospitato il più grande evento mondiale dedicato alla comunicazione e alla pubblicità: il Cannes Lions 2019, Festival internazionale della creatività. Con più di 30 000 campagne iscritte quest’anno da 90 Paesi, il palmarès permette di premiare quelle che si contraddistinguono per la loro creatività.

tre premi SEETROËNIl lancio nel luglio scorso dei SEETROËN, gli occhiali contro il mal d’auto, non è passato inosservato: più di 20 milioni di visualizzazioni sul web e 15 000 paia di occhiali venduti nell’arco di pochi mesi. Forte di questo successo, CITROËN ha lanciato, lo scorso mese di maggio, un nuovo modello: SEETROËN S19.

Poichè aumentano sempre di più le occasioni di leggere su smartphone o su tablet durante un viaggio, il mal d’auto è un fenomeno che colpisce grandi e piccoli, in auto ma anche in barca o in autobus. Quest’innovazione, 100% INSPIRED BY YOU, al servizio del benessere, è illustrata nella campagna realizzata con l’agenzia Traction (BETC).

Fonte: CITROËN Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.