Se conosci la storia della Marca, Citroën ti premia con il Calendario dell’Avvento

Citroën ti premia con il Calendario dell’Avvento

Citroën propone su Instagram un calendario dell’Avvento creativo e originale, abbinato a un gioco, il «Win’ter Quiz», sulla storia della Marca.

Citroën ti premia con il Calendario dell’AvventoCon una domanda al giorno, fino al 24 dicembre, Citroën premia i suoi fan per la loro conoscenza della Marca.

Qualche settimana prima di Natale, i bambini sono i primi ad accogliere con entusiasmo la tradizione del calendario dell’Avvento, con una sorpresa o un cioccolatino ogni giorno. Fino al 24 dicembre Citroën, Marca che si ispira alle persone e alla loro vita quotidiana, propone ai più grandi il suo calendario dell’Avvento, che riflette la storia e l’universo di Citroën e che si può scoprire sulla pagina Instagram della Marca in 11 Paesi (Germania, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Svizzera).

Citroën, con la collaborazione della sua agenzia Traction (Groupe BETC), accompagna il suo calendario dell’Avvento Citroën ti premia con il Calendario dell’Avventocon un gioco che permette ai fan di testare le loro conoscenze su Citroën e provare a vincere i tanti regali in palio con il «Win’ter Quiz». Ogni mattina dal 1° al 24 dicembre, Citroën presenta una nuova finestra del calendario dell’Avvento e pone una domanda sulla sua storia. Ogni sera, tra le risposte esatte inviate, viene sorteggiato un vincitore.

Dal gioco di memoria Citroën Origins alla bicicletta Rider The Citroënist by Martone, passando per gli imperdibili modellini, tutti i premi sono prodotti lifestyle Citroën legati alla storia e all’universo della Marca. Tutti questi articoli possono essere ordinati on line nella boutique Lifestyle Citroën: https://lifestyle.citroen.com/

Questa iniziativa Il calendario dell’Avvento presenta l’eredità e la storia della Marca in modo originale e rafforza il legame con i suoi fan, per ringraziarli per il loro coinvolgimento nell’anno del centenario Citroën.

Scopri qui il calendario dell’Avvento Citroën:

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.