Il SUV Citroën C3 Aircross “C-Series” è ordinabile in Italia

SUV Citroën C3 Aircross “C-Series”

Il SUV Citroën C3 Aircross inaugura l’edizione “C-Series”, la nuova versione trasversale alla gamma che è già ordinabile in Italia.

SUV Citroën C3 Aircross, protagonista indiscusso del segmento B-SUV con oltre 260.000 esemplari venduti dal lancio, avvenuto a fine 2017.

L’edizione “C-Series” si contraddistingue per colori e materiali specifici, oltre agli equipaggiamenti al servizio del comfort. Il suo nome ha un preciso riferimento alla “C” di Citroën, alla firma Comfort e al Carattere del design dei suoi modelli.

SUV Citroën C3 Aircross “C-Series” L’edizione sarà disponibile anche su altri modelli, con commercializzazione secondo i mercati: C3, SUV C5 Aircross, Berlingo, C4 Cactus e C4 SpaceTourer (questi ultimi due modelli non previsti per l’Italia).

SUV C3 Aircross C-Series è ordinabile in Italia, da febbraio, a partire da 21.700 €.

SUV Citroën C3 Aircross è il primo modello dell’edizione speciale “C-Series”, una versione trasversale alla gamma che ne sottolinea il carattere e il comfort, puntando sui colori, i materiali e gli equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo.

Grazie all’offerta inedita di dettagli colorati “Deep Red”, SUV C3 Aircross C-Series aumenta le possibilità di personalizzazione del modello. Questa tinta si ritrova nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo 3D “C-Series” sulle porte anteriori, sotto i retrovisori.

I colori proposti per la carrozzeria dell’edizione C-Series sono sobri ed eleganti: alla tinta Pastello Natural White, si aggiungono i colori metallizzati Steel Grey, Platinium Grey e Pearl Black, per creare nuove combinazioni armoniose e raffinate, per un SUV dal carattere unico.

SUV Citroën C3 Aircross “C-Series”All’interno, l’ambiente accogliente e luminoso di SUV Citroën C3 Aircross C-Series è impreziosito dai profili degli aeratori cromati satinati, all’insegna di un’elegante sobrietà. I sedili confortevoli, ampi e accoglienti, in tessuto grigio, sono valorizzati da una fascia orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche.

La personalizzazione “C-Series” sui sedili ricorda ai passeggeri il carattere esclusivo di questa serie speciale. Tappetini anteriori e posteriori neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco specifica completano il tutto.

Basata sulla versione Feel, già garanzia di stile, comfort e tecnologia, la versione “C-Series” offre inoltre:

Equipaggiamenti che rafforzano il comfort a bordo di SUV C3 Aircross e facilitano la vita di tutti i giorni: climatizzazione automatica, fari fendinebbia con funzione Cornering Light, tergicristallo anteriore automatico con sensore pioggia, retrovisore elettrocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, a cui si aggiunge la tecnologia di connettività Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e, in opzione, Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box.

SUV Citroën C3 Aircross “C-Series”Cerchi in lega 16’’ MATRIX e tetto bicolore a contrasto, per sottolineare lo stile robusto e deciso di SUV C3 Aircross.

SUV Citroën C3 Aircross C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, Diesel BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

Questi i prezzi per l’Italia della versione C-Series:

SUV Citroën C3 Aircross C-Series

PureTech 110 S&S 21.700 euro

BlueHDi 100 S&S 22.650 euro

BlueHDi 120 S&S EAT6 24.850 euro

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.