Rientri in città dopo le vacanze? Citroën C1 facilita i tuoi spostamenti

Rientri in città dopo le vacanze? Citroën C1 facilita i tuoi spostamenti

La piccola Citroën C1 è agile, scattante e compatta e anche se sei neopatentato, è la soluzione ideale per spostarsi in città.

Citroën C1 è disponibile in versione Airscape, con tetto in tela apribile, e nella versione berlina, quest’ultima declinata su diversi allestimenti tra i quali l’inedita versione Millenium che accentua il suo look urbano avventuroso e il carattere dinamico.

Equipaggiata con motore VTi 72 S&S, Citroën C1 si rivolge ad una vasta tipologia di clienti, inclusi i neopatentati, per i quali è disponibile sia nella versione 5 porte berlina sia nella versione con tetto apribile 5 porte Airscape.

Da sempre sinonimo di freschezza e ottimismo, Citroën C1 soddisfa le esigenze dei clienti in tutte le stagioni, grazie a due silhouette: berlina 5 porte, oppure Airscape, con tetto apribile, 5 porte.

Rientri in città dopo le vacanze? Citroën C1 facilita i tuoi spostamentiAgile e ideale per spostarsi in città grazie alle dimensioni compatte (3,46 m di lunghezza) e alla maneggevolezza (4,80 m di raggio di sterzata), Citroën C1 è accogliente, con un bagagliaio facilmente accessibile (da 196 a 780 litri, secondo la configurazione dei sedili posteriori) e versatile, con un confort eccezionale delle sospensioni e dei sedili, e una straordinaria tenuta di strada. Citroën C1, in tutte le sue versioni è equipaggiata con il motore a benzina VTi 72 S&S, che risponde alla normativa Euro 6.2 D-ISC, da tre cilindri, 998 cm3 di cilindrata, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti.

Ricca di stile, estroversa, fresca e vivace, Citroën C1 è in grado di rispondere alle esigenze di una clientela diversificata che sceglie la propria vettura secondo il proprio stile e il proprio modo di essere, grazie a 8 colori per la carrozzeria a cui si aggiungono, per la sola versione Airscape, 2 tinte per il tetto in tela (Black oppure Sunride Red).  

La gamma di Citroën C1 berlina include anche la versione Millenium che esalta il look trendy e si distingue nel traffico urbano adottando modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15’’ Comet che esaltano la sua silhouette, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati, che conferiscono un tocco di eleganza in più. Il tetto può essere scelto in opzione gratuita nella tinta Ink Black a contrasto con i colori della carrozzeria Opal White, Silver Grey, Galaxite Grey, Nude. A bordo, C1 Millenium propone di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità, con l’accogliente rivestimento Metropolitan Grey e il morbido volante in pelle, la modernità del Touch Pad 7’’, il comfort della climatizzazione e la facilità di utilizzo con i retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Rientri in città dopo le vacanze? Citroën C1 facilita i tuoi spostamentiCitroën C1 rappresenta la soluzione ideale anche per i conducenti più giovani, inclusi coloro che hanno appena conseguito la patente di guida, in quanto rispetta i limiti di cilindrata e potenza previsti per i neopatentati.

Come previsto dalla normativa, durante il primo anno dal conseguimento della patente, i Neopatentati non possono guidare veicoli con un rapporto peso/potenza superiore ai 55 kW/t e con una potenza massima superiore ai 95 CV (70 kW). Il mancato rispetto di tali limitazioni, unitamente ai limiti di velocità massima, può portare a multe e alla sospensione della patente di guida fino a 8 mesi.

Le versioni di Citroën C1 omologate per Neopatentati sono la 5 porte berlina, negli allestimenti Feel e Shine, e la versione con tetto apribile 5 porte Airscape, nell’allestimento Shine. Le versioni berlina 5 porte per neopatentati includono di serie il ruotino di scorta, i cerchi in lega da 15” Planet, Comandi al volante e Radio DAB MP3 con 4 altoparlanti e Bluetooth.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.