Citroën Berlingo in Franciacorta e le news di ottobre di Citroën e Peugeot

Citroen Berlingo

Ecco i video delle news del mese di ottobre dei marchi Citroën e Peugeot e il servizio del Nuovo Citroën Berlingo in Franciacorta della puntata 36 di Motor News.

Nuovo Citroën Berlingo in Franciacorta

Citroën Berlingo è una compagna di viaggio, una vettura per la famiglia, un mezzo per trasportare attrezzature sportive, tante valige e perché no? Anche i sogni.

Disponibile in due misure, M e XL, lunghe rispettivamente 4,40 metri e 4,75 metri, da 5 e 7 posti, il Nuovo Berlingo fa un passo in avanti rispetto al passato, dal punto di vista estetico e anche tecnologico.

Gli highlights di Citroën del mese di ottobre

Il Gruppo PSA – con i suoi marchi Peugeot, Citroën, DS e Opel – ha superato in settembre il Gruppo Volkswagen diventando leader del mercato in Europa e primo Gruppo straniero in Italia. Appena presentato al Salone di Parigi, il nuovo SUV Citroën C5 Aircross è pronto al debutto sul mercato italiano con l’esclusiva la variante di pre-lancio in edizione limitata a 100 esemplari, prenotabile solo on-line. Al Salone di Auto e Moto d’Epoca di Padova celebrati i 50 anni della Citroën Mèhari; in arrivo in Italia Nuovo Citroën Berlingo Van, appena eletto International Van Of The Year 2019 e dal punto di vista dello sport, Sébastien Loeb e Daniel Elena con la Citroen C3 WRC vincono il Rally di Spagna.

Le news di Peugeot del mese di ottobre 2018

Il Gruppo PSA – con i suoi marchi Peugeot, Citroën, DS e Opel- ha superato in settembre il Gruppo Volkswagen diventando leader del mercato in Europa e primo Gruppo straniero in Italia. Peugeot 308 aggiunge la nuova serie speciale Tech Edition, berlina o Station Wagon, mentre la versione “First Edition” della nuova Peugeot 508 Station Wagon, sarà disponibile in Italia in sole 100 unità al prezzo di 51.000 Euro.

Il Nuovo Peugeot Partner è stato nominato International Van of the Year 2019. Celebrata la Peugeot 504 al Salone dell’auto storica di Padova e undicesimo titolo CIR per Paolo Andreucci e la sua Peugeot 308 T16.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.