Citroën racconta il suo mese di aprile 2020

Citroen aprile

Di seguito Citroën racconta il suo mese di aprile, con le diverse iniziative di prodotto, servizi, intrattenimento per la famiglia e vicinanza ai clienti.

Nuovi colori per la Citroën C1, Citroën Origins si arricchisce con nuove immagini, la ricarica semplice e veloce del SUV Citroën C5 Aircross Hybrid, le diverse iniziative Citroën per essere sempre al fianco dei suoi clienti e il Citroën CarStore e CarStore Business. Questa è la sintesi della casa del Double Chevron nel mese di aprile 2020.

Citroën C1 ancora più frizzante con i nuovi colori

Agile e dinamica, Citroen C1 ha una personalità unica, sottolineata dalle tante possibilità di personalizzazione. City car sinonimo di freschezza e ottimismo, è disponibile in versione berlina (da 3 o 5 porte) e Airscape, con tetto in tela apribile.

Ai sette colori già disponibili per l’esterno, per entrambe le versioni, si aggiunge ora la nuova tinta Ultra Emeraude, colore intenso ed elegante che valorizza le linee fluide di questa compatta vettura dalla vocazione urbana.

Per Citroen C1 berlina, la nuova tinta Ultra Emeraude si inserisce anche tra i colori per il tetto in abbinamento alla carrozzeria Polar White. Una nuova possibilità di personalizzazione che si aggiunge a quelle proposte con il tetto nero a contrasto

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid, la ricarica è semplice e veloce

Citroen aprileTecnologicamente all’avanguardia nel settore delle auto a basso impatto ambientale e ai vertici della categoria per comfort, modularità a bordo, efficienza e versatilità, il nuovo SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in offre un sistema di ricarica semplice che può essere programmato o differito anche nelle ore notturne. Grazie ai nuovi equipaggiamenti, ordinabili da aprile, il tempo di ricarica è ottimizzato e si scende a meno di due ore se si utilizza il cavo modalità 3 monofase da 7,4 kW, disponibile come accessorio, con caricatore opzionale da 7 kW monofase e wall box 32 A.

Citroën Origins si arricchisce con nuove immagini

Il museo virtuale “Citroen Origins” si arricchisce di immagini d’archivio dell’Istitut National de l’Audiovisuel e del podcast (Pop)ulaire con gli interventi del filosofo Luc Ferry. Un percorso per approfondire gli eventi, i personaggi e i modelli che hanno fatto la storia di Citroën e che hanno costruito la sua popolarità; oltre a una serie di riflessioni sul ruolo culturale e sociale di una marca diversa da tutte le altre.

Citroën al fianco dei suoi clienti

In questo periodo trascorso in gran parte in casa, Citroen resta al fianco dei suoi Clienti con diverse iniziative, proposte e servizi disponibili anche da remoto.

A partire da una selezione di giochi e di attività da fare in famiglia, per grandi e bambini, acquistabili online nella boutique Citroen Lifestyle con sconti interessanti e consegna diretta a domicilio. Per i più piccoli, pagine da colorare in formato gigante, garage e macchinine in legno. Per tutta la famiglia, il laboratorio di pasticceria, con la tortiera 2CV e il cubo per tagliare i biscotti, il Monopoly Citroen Origins o un gioco di memoria personalizzato con i modelli che hanno segnato la storia della Marca.

Citroën CarStore e CarStore Business

Grazie alle sue due piattaforme online, a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, Citroen facilita la vita dei suoi clienti alla ricerca di nuovi modelli, in pronta consegna e con offerte vantaggiose. “Citroen Carstore” è il sito che propone tutte le auto disponibili in pronta consegna, mentre “Citroen Carstore Business” è la piattaforma dedicata ai professionisti e alle imprese, che propone tutti i veicoli commerciali e le vetture aziendali in pronta consegna.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.