Due concept car Citroën per festeggiare i 100 anni di vita

Citroen concept

Nella conferenza stampa di apertura del Salone di Parigi, Citroën ha presentato alcune delle iniziative in programma nel 2019 per festeggiare i suoi 100 anni.

Tra queste iniziative c’è l’arrivo di 2 nuovi concept-car, il primo dei quali sarà presentato a marzo al Salone di Ginevra e il secondo ad aprile a quello di Shanghai.

Citroen conceptPer creare un po’ di suspense, è stata diffusa una foto teaser per concept…

Nel primo giorno di apertura alla stampa del Salone di Parigi, lo stand Citroën ha riservato molte sorprese. Prima di tutto una conferenza stampa decisamente fuori dagli schemi: una live performance dove un ballerino professionista ha danzato davanti a una platea di giornalisti interagendo con la musica proveniente dal grande display installato nella Maison Citroën. Un’esibizione originale che sarà riproposta ogni giorno per tutta la durata del salone per il grande pubblico.

Ma oltre alla forma, il Marchio si è distinto anche per la sostanza, annunciando a sorpresa alcuni degli appuntamenti più importanti che segneranno il 2019, l’anno del centenario del Marchio. Citroen conceptUn compleanno eccezionale che sarà festeggiato nel corso di numerosi eventi previsti durante tutto l’anno.

Qualche esempio? Il Salone Retromobile a febbraio, il lancio di una serie speciale dedicata, un raduno di collezionisti storici (‘Il Raduno del Secolo’ dal 19 al 21 luglio 2019 a La Ferté-Vidame, in Normandia), numerose attivazioni digitali e ben due concept-car. Il primo, presentato al Salone di Ginevra 2019 (marzo), proporrà la visione del Marchio della mobilità urbana, mentre il secondo, presentato al Salone di Shanghai 2019 (aprile), incarnerà a l’ultra-comfort by Citroën.

E in via del tutto eccezionale, Citroën ci ha regalato con largo anticipo due immagini teaser dei futuri concept-car.

Ci vediamo nel 2019…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.