Celebrati a Parigi i creatori della DS 7 Crossback

DS 7 Crossback Parigi

DS World Paris rende omaggio ai creatori della DS 7 Crossback attraverso una mostra fotografica inedita di una ventina di scatti in bianco e nero dedicata ai designer, artigiani, tecnici, operai e ingegneri che hanno ideato, progettato, selezionato, assemblato, testato e prodotto DS 7 Crossback.

DS 7 Crossback ParigiDietro alla macchina fotografica, Eddy Brière dell’agenzia Rayfresh Studio: un ritrattista di celebrity dallo stile molto cinematografico che ha saputo tradurre in immagini la passione dei collaboratori di DS Automobiles per il loro lavoro.

Per vivere pienamente l’esperienza DS 7 Crossback, i visitatori potranno provare il DS Virtual Vision e fare un viaggio immersivo nella realtà virtuale alla scoperta della gamma di configurazioni disponibili. Avranno anche la possibilità di mettersi al volante di questo nuovo gioiello automobilistico francese, frutto degli altissimi standard di lavoro dei team DS.

DS 7 Crossback ParigiMentre la campagna DS 7 Crossback è in pieno svolgimento in diversi Paesi europei e i primi Clienti si preparano a guidare la loro DS 7 Crossback, il DS World Paris, flagship di DS Automobiles, propone una mostra che celebra i creatori di questo modello 100% DS.

L’esposizione interessa due piani ed è organizzata attorno a due DS 7 Crossback. I visitatori potranno scoprire i ritratti di alcune persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo grande progetto: la prima DS di seconda generazione, un modello che incarna l’ambizione del Marchio di portare nell’auto il savoir-faire francese del lusso.

DS 7 Crossback ParigiFotografati al lavoro, a volte a figura intera, a volte solo nel dettaglio delle mani, sono stati tutti molto disponibili, mostrando fierezza, umiltà, soddisfazione, dinamismo, rigore…

Le fotografie in bianco e nero rendono eterni questi istanti, dando un tocco d’irreale al reale. I visitatori non potranno che ammirare la grande professionalità di Eddy Brière (agenzia Rayfresh), autore degli scatti. L’approccio molto cinematografico di questo ritrattista di celebrity dà vita a immagini al confine tra l’universo della moda e quello del grande schermo. Conosciuto e stimato in entrambi i campi, ha recentemente contribuito a realizzare la locandina del film La Ch’tite Famille.

DS 7 Crossback ParigiIn questo suo lavoro, Brière ha saputo tradurre in immagini la passione, l’audacia e la competenza di chi ha lavorato a DS 7 Crossback: designer, artigiani, tecnici, operai e ingegneri. Le fotografie sono un concentrato di forza, energia ed eleganza.

Vedere i volti di chi lavora dietro le quinte, farà venire ancora più voglia di conoscere DS 7 Crossback. I visitatori potranno salire a bordo del SUV oppure vivere l’esperienza della realtà virtuale con DS Virtual Vision, e scegliere tra le diverse ispirazioni e la gamma di personalizzazioni (per gli DS 7 Crossback Parigiinterni e la carrozzeria) proposte per configurare DS 7 Crossback. Grazie all’apposito visore, scopriranno il loro modello presentato in scala 1:1 nella prestigiosa cornice di Place de la Concorde a Parigi.

Ci sarà anche l’opportunità di fare un giro di prova per apprezzare le tecnologie all’avanguardia, la raffinatezza dei dettagli e il confort dinamico di questo SUV dal design carismatico. DS 7 Crossback non avrà più segreti.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.