Cambiamenti in Suzuki Italia. Riorganizzazione della divisione Moto e Marine

Cambiamenti in Suzuki Italia. Riorganizzazione della divisione Moto e Marine
Enrico Bessolo

Profonda riorganizzazione in casa Suzuki Italia, che a partire dal 1° gennaio ha deciso dei cambiamenti nella divisione Moto e Marine.

Cambiamenti in Suzuki Italia. Riorganizzazione della divisione Moto e Marine
Paolo Ilariuzzi

A partire dal primo giorno di quest’anno, Paolo Ilariuzzi ha assunto la carica di Direttore della Divisione Moto e Marine di Suzuki Italia; mentre Enrico Bessolo si conferma Direttore Commerciale della Divisione Moto.

Suzuki Italia è sempre presieduta da Massimo Nalli, ma per quanto riguarda la divisione Moto e Marine il nuovo Direttore Paolo Ilariuzzi avrà la responsabilità dei settori commerciali, marketing, PR e post-vendita della filiale Italiana.

Paolo Ilariuzzi, 50 anni, torinese, sposato con 3 figli, entra in Suzuki Italia nel 1995 e grazie alla consolidata esperienza nei reparti post vendita delle tre linee prodotto, di Service, Customer Relation ed omologazioni, nel 2011 assume la responsabilità del settore commerciale dei motori marini con il ruolo di Direttore Commerciale.

Paolo Ilariuzzi, rispondendo come Direttore di Divisione Moto e Marine al Vice-Presidente Tomoki Taniguchi, manterrà ad interim la carica di Direttore Commerciale di Suzuki Italia Divisione Marine.

Enrico Bessolo, 46 anni, sposato con 2 figli, laureato in Economia aziendale in Bocconi mantiene la carica di Direttore Commerciale del settore Moto, a lui continuano a rispondere i settori commerciale, marketing e PR.

Fonte: Suzuki Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.