Borgward lancia in Germania la BX7 TS Limited Edition

Borgward BX7 TS Limited Edition

Borgward Group AG preparando il lancio sul mercato tedesco della sua BX7 TS Limited Edition attraverso una partnership strategica di assistenza con la catena di officine leader in Germania A.T.U.

La nostra collaborazione costituisce una pietra miliare nel nostro ritorno in Germania. In A.T.U. abbiamo trovato il partner giusto per implementare il nostro nuovo modello di business di assistenza che garantirà un lancio di successo sul mercato – ha dichiarato Tom Anliker, Senior Vice Presidente del reparto Marketing, Sale & Service per Borgward Group AG.

Borgward BX7 TS Limited EditionBorgward e A.T.U. hanno sviluppato insieme un concetto di assistenza completamente nuovo e l’hanno adattato alle esigenze del mercato. In questo modo abbiamo creato le basi per un’assistenza professionale a livello nazionale per i veicoli Borgward in tutta la Germania – ha dichiarato Andreas Schmidt, responsabile del reparto Service and Technology di A.T.U. a proposito della partnership strategica.

Allo stesso tempo, l’azienda automobilistica di Stoccarda ha pubblicato il prezzo per il suo modello di punta in Germania: il SUV Borgward BX7 TS Limited Edition, sportivo e completamente equipaggiato, può essere ordinato subito al prezzo di 44.200,00 euro (IVA 19% inclusa, prezzo netto 37.142,86 euro).

La collaborazione con A.T.U. e il direct marketing online sono parte integrante dell’innovativo concetto di assistenza e marketing di Borgward.

Con la nostra strategia stiamo apportando delle novità assolute al settore automobilistico tedesco. Fin dall’inizio, puntiamo alla separazione tra vendite e assistenza per aprire nuovi orizzonti. Il nostro focus ruota intorno al cliente, e la nostra strategia riflette questo valore – ha aggiunto Tom Anliker.

Servizio completo, vantaggi di costo evidenti per i clienti Borgward

Borgward BX7 TS Limited EditionBorgward ha analizzato i modelli di business esistenti, le esigenze dei clienti e le tendenze in altri settori. Risultato: i clienti si aspettano un processo di acquisto semplice e trasparente, senza costi nascosti, e hanno dichiarato di essere più che disposti a operare online. Inoltre, si prevede la creazione di una rete completa e affidabile di officine.

Il principio Borgward risponde a queste esigenze: con le vendite, l’azienda sta cercando di collegare in modo intelligente le misure online e offline. Centri di prova su strada, team di vendita mobili, consegna diretta al cliente ed eventi pop-up completano la presenza online. Borgward non disdegna accordi di vendita complementari.

Una condizione preliminare è che ogni potenziale partner sostenga il modello di business del digital direct marketing.

Grazie al nostro nuovo modello di business, siamo in grado di reagire in modo rapido e flessibile al comportamento in costante evoluzione dei nostri clienti. Inoltre, il servizio offre una copertura ottimale e vantaggi in termini di costi grazie ai costi di assistenza e di officina notevolmente inferiori. Ciò significa che i nostri clienti ottengono molteplici vantaggi: commercializziamo i nostri modelli, come il Borgward BX7 TS Limited Edition, a un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai concorrenti con caratteristiche simili e offriamo anche vantaggi in termini di costi di manutenzione – ha aggiunto Tom Anliker.

Borgward BX7 TS Limited EditionLa collaborazione con A.T.U. comporta ad esempio evidenti vantaggi economici, come l’utilizzo della rete di officine esistente, l’uso di parti soggette a usura e pezzi di ricambio di alta qualità approvati da Borgward con una qualità equivalente ai componenti originali e le tariffe orarie più convenienti rispetto a quelle di molte officine di marca. 

Borgward è sicura fin dalla fase di lancio dell’offerta di servizi al cliente con le 577 filiali A.T.U. sul territorio tedesco. Questa collaborazione esclusiva garantisce un’elevata qualità, ad esempio con l’assistenza durante le attività di ispezione, riparazione e garanzia in conformità alle istruzioni del produttore – afferma Gerald Lautenschläger, direttore esecutivo del reparto European Operations. Per Borgward, nell’ambito della rete A.T.U., saranno istituiti otto centri tecnici di competenza e altri 30 punti di assistenza appositamente strutturati. In tutte le altre officine A.T.U., ad esempio, i clienti potranno rivolgersi a noi per la sostituzione dei pneumatici e nel corso degli anni successivi per gli interventi di manutenzione e riparazione.

Anche i viaggi nei Paesi europei limitrofi non comporteranno alcun problema.

In questo modo i nostri clienti trarranno vantaggio dall’affidabilità dei modelli Borgward. Un concetto di servizio di mobilità sviluppato in collaborazione con l’ADAC garantisce un’assistenza ottimale ai nostri clienti in Europa – ha aggiunto Lautenschläger.

Il deposito centrale di A.T.U. fornirà pezzi di ricambio in Germania entro 24 ore grazie alla propria infrastruttura logistica. Inoltre, A.T.U. fornisce servizi aggiuntivi a Borgward, come ad esempio una hotline per il servizio clienti, un centro di competenza tecnica e corsi di formazione tecnica.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.