Audacia e innovazione con Citroën C5 Aircross, C5 X e My Ami Buggy

Audacia e innovazione con Citroën C5 Aircross, C5 X e My Ami Buggy

Le ultime novità all’interno della gamma Citroën quali C5 Aircross, C5 X e My Ami Buggy, offrono un’esperienza a bordo inedita e orientata al benessere.

Nuova Citroën C5 X rappresenta l’espressione più avanzata della filosofia della marca in termini di innovazioni e di comfort, per un viaggio all’insegna della massima serenità, con il meglio della tecnologia Citroën, tra cui in anteprima assoluta le sospensioni attive Citroën Advanced Comfort della versione Plug-In Hybrid, per un viaggio nel totale comfort. Nuova Citroën C5 X arriverà nelle Concessionarie italiane a partire da maggio.

Audacia e innovazione con Citroën C5 Aircross, C5 X e My Ami BuggyNuovo SUV Citroën C5 Aircross è il SUV più confortevole e modulabile del suo segmento, ora con un design ancora più moderno e distintivo, disponibile anche in versione Plug-In Hybrid, per un’ulteriore sensazione di benessere a bordo. Un riferimento nel suo segmento per comfort a bordo e modularità, Nuovo SUV Citroën C5 Aircross si distingue grazie alle sospensioni Citroën Advanced Comfort, ai nuovi sedili Citroën Advanced Comfort, uno spazio a bordo senza pari e tecnologie di assistenza alla guida come l’Highway Driver Assist, che trasformano ogni viaggio in un’esperienza serena e positiva.

Sarà possibile scoprire Nuovo SUV Citroën C5 Aircross presso le concessionarie italiane a partire da luglio.

Audacia e innovazione con Citroën C5 Aircross, C5 X e My Ami BuggyLo spirito d’avventura e la passione per le sfide sono un’ulteriore manifestazione dell’audacia che è profondamente radicata nel DNA di Citroën, come dimostra Citroën My Ami Buggy Concept.

Libera espressione di un oggetto immaginato per vivere l’avventura in modo nuovo, Citroën My Ami Buggy Concept rappresenta la visione di Ami – 100% ëlectric dedicata al tempo libero, dallo stile estroverso e colorato, dalla personalità forte e intrepida, con un abitacolo senza portiere.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.