Ritorna Anna Andreussi con la Peugeot 208 T16 al Rally Adriatico

Anna Andreucci

Il 25° Rally Adriatico sarà lo scenario del ritorno di Anna Andreussi al suo posto di navigatrice di Paolo Andreucci nella Peugeot 208 T16.

Anna AndreucciDopo un periodo di assenza dalle corse, conseguenza dell’indicente del 13 giugno scorso, Anna Andreussi torna a correre assieme a Paolo Andreucci e la 208 T16 ufficiale.

Dopo le doverose visite di controllo che hanno certificato la guarigione della navigatrice friulana, si è ricostituito quindi l’equipaggio vincitore di 10 titoli italiani. Partiranno entrambi dal via del 25° Rally Adriatico il prossimo 21 settembre.

Massima concentrazione e preparazione in vista di questo penultimo appuntamento della stagione, con l’obiettivo di consolidare la leadership nel Campionato Italiano Rally 2018.

Anna Andreussi (208 T16):

Sono contenta di essere riuscita, grazie allo staff medico che mi ha seguita in questi mesi, a raggiungere l’obbiettivo che mi ero prefissata fin da subito: correre le ultime due gare del campionato. Abbiamo fatto ogni passo insieme io e Paolo, l’ultimo step per decidere di partecipare all’Adriatico è stato il test di ieri… Salire in macchina mi ha ridato tutto quello che avevo sperato nei mesi scorsi, ovvero che nulla è cambiato! La voglia di correre è di poter essere al 100% al fianco di Paolo c’è stata fin dall’inizio, subito dopo l’incidente. Sono molto contenta ma anche concentrata e determinata poiché dovrò dare più del massimo, ma era proprio quello che volevo. L’Adriatico non sarà una gara semplice, quest’anno ancor più per noi che veniamo da questo venerdì 13. Ma so che ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare, perché in queste ultime due gare ci giochiamo molto in ottica di campionato.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.