Andrea Crugnola e Citroën C3 R5 fanno il bis al Rally della Lana

Andrea Crugnola e Citroën C3 R5 fanno il bis al Rally della Lana

Settimana scorsa avevano vinto il Rally del Casentino e ora Andrea Crugnola- Pietro Ometto e la Citroën C3 R5 della F.P.F. Sport hanno ripetuto la vittoria al Rally della Lana.

Andrea Crugnola e Citroën C3 R5 fanno il bis al Rally della LanaCrugnola-Ometto, in testa fin dai primi chilometri cronometrati, hanno vinto sei delle sette speciali disputate e si presentano in gran forma al primo appuntamento del Tricolore 2020, il Rally di Roma Capitale.

Andrea Crugnola e Citroën C3 R5 fanno il bis al Rally della LanaAndrea Crugnola:

Siamo felici di avere replicato il successo del Casentino e del feeling crescente con la nostra Citroën C3 R5. Abbiamo scelto di venire al Rally della Lana perché tecnicamente le prove sono simili ad alcuni tratti del Rally di Roma. È stato un ottimo banco di prova, al di là del risultato finale, abbiamo lavorato sui set up e provato ancora alcune soluzioni. Fare chilometri in più in condizioni di gara sicuramente ci aiuterà.

Classifica finale 33° Rally della Lana

1.Crugnola-Ometto (CITROËN C3 R5) in 38’52.5; 2. Pinzano – Zegna (VOLKSWAGEN POLO GTI) a 48.2; 3.Chentre – Canepa (SKODA FABIA R5) a 57.1; 4. Gino – Michi (FORD FIESTA) a 58.3; 5. Scattolon – Nobili (SKODA FABIA R5) a 1’03.3; 6. Gianesini – Bergonzi (VOLKSWAGEN POLO) a 2’01.2

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.