Tutte le attività Aftermarket di Groupe PSA presenti a Equip’Auto, al Parigi Expo, Porte de Versailles

Groupe PSA Equip'Auto

Si svolgerà dal 15 al 19 ottobre la rassegna Equip’Auto, al Parigi Expo, Porte de Versailles e Groupe PSA ha confermato la sua presenza con tutte le attività aftermarket.

Gran parte dello stand di Groupe PSA sarà dedicata agli eventi. Le conferenze riuniranno le piattaforme di distribuzione Distrigo, i membri della rete Eurorepar Car Service e le officine autorizzate delle reti dei marchi del Gruppo.

Lo spazio sarà organizzato in due universi principali:

  • L’universo della distribuzione con l’insegna Distrigo e la sua offerta «one-stop-shop»:
  • Ricambi, accessori, pneumatici, e materiali di consumo (ricambi originali Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall, gamma multimarca esclusiva Eurorepar, offerta dei nostri partner produttori di componentistica e offerta proveniente dall’economia circolare)

Servizi per semplificare la vita dei riparatori

In quest’occasione, saranno presentate numerose novità di prodotti e servizi, in ciascuna gamma.

L’universo delle officine e dei riparatori, con la rete multimarca Eurorepar Car Service, in piena espansione mondiale, con oltre 4 300 officine oggi e l’ambizione di raggiungere 10 000 officine entro il 2023. L’insegna dell’anno 2018 in Francia (Décision atelier) porta avanti la sua offensiva con nuovi servizi e strumenti digitali e con una comunicazione sempre più efficace. La rete presenterà anche i suoi partner con Carventura, una piattaforma di vendita di veicoli usati tra privati, e con Servicar, una piattaforma di aggregazione di servizi e assicurazioni per gli automobilisti.

Uno dei momenti importanti sarà la presentazione del nuovissimo catalogo multimarca on-line di PSA, Service Box Multi-brand. Semplice e intuitivo per un’esperienza ottimizzata dell’utente, con informazioni precise e dati molto specializzati, efficace e completo per eseguire riparazioni a regola d’arte, Service Box Multi-brand permette ai riparatori di trovare facilmente e velocemente il ricambio giusto, i metodi di riparazione associati e di fare un preventivo in pochi clic, in qualsiasi parte del mondo.

PSA Aftermarket e tutte le sue attività saranno presenti allo stand 3 D 118, Padiglione 3, dal 15 al 19 ottobre 2019.

Una conferenza stampa sarà organizzata martedì 15 ottobre pomeriggio alla presenza di Christophe Musy, direttore di PSA Aftermarket.

Fonte: Groupe PSA Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.