Ora anche i sedili Advanced Comfort sul Nuovo SUV Citroën C3 Aircross

Ora anche i sedili Advanced Comfort sul Nuovo SUV Citroën C3 Aircross

Citroën conferma la sua continua attenzione al comfort, elemento profondamente integrato nel DNA, che ora include i sedili Advanced Comfort sul Nuovo C3 Aircross.

Per rendere ogni spostamento piacevole e confortevole, in modo particolare ora che si avvicinano i giorni di vacanze, i sedili rappresentano senza dubbio uno dei principali elementi in grado di offrire benessere a tutti i passeggeri.

Per vivere un’esperienza di viaggio all’insegna di un comfort di riferimento, i sedili Advanced Comfort sono disponibili su diversi modelli della gamma: SUV Citroën C5 Aircross, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, Nuova Citroën C4, Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric, Nuova Citroën C3 e ora anche Nuovo SUV Citroën C3 Aircross.

Nel corso dei suoi 100 anni di storia, Citroën ha sempre riservato grande attenzione al tema del comfort, elemento basilare nella progettazione dei suoi veicoli per offrire un’esperienza a bordo inedita, orientata al benessere.

Ora anche i sedili Advanced Comfort sul Nuovo SUV Citroën C3 AircrossFin dall’inizio, la Marca ha introdotto diverse soluzioni tecnologiche innovative e nuove funzionalità per rendere l’abitacolo di tutti suoi modelli confortevole: dalle sospensioni ai sedili, dall’ergonomia dei comandi all’architettura interna, dall’abitabilità allo spazio a bordo, fino ai materiali utilizzati nell’abitacolo.

Molti di questi elementi contribuiscono a costruire la reputazione della Marca in materia di benessere a bordo e a definire il concetto di comfort Citroën, unico e distintivo, una vera firma di Marca.  Oggi, Citroën esprime tutta la sua storia e la sua competenza nel suo programma Citroën Advanced Comfort, una strategia ispirata dai clienti, che sta alla base della progettazione dei modelli attuali per offrire un comfort globale a 360°.

Tra i principali elementi che contribuiscono al comfort a bordo, i sedili ricoprono sicuramente un ruolo importante.

Nel futuro prossimo si intravede l’ammiraglia Citroën C5 X, che ambisce a raffigurare la massima espressione del comfort e della serenità in viaggio.

I sedili Advanced Comfort trasmettono un immediato comfort visivo che si percepisce al primo sguardo, grazie all’imbottitura sottolineata dalle impunture che formano elementi grafici distintivi. Il comfort percepito appena si sale a bordo è garantito da una schiuma ad alta densità, di 15 mm di spessore, nello strato superficiale che conferisce morbidezza e sostegno sin dal primo contatto. I sedili Advanced Comfort assicurano inoltre un comfort dinamico ottimale, grazie alla schiuma ad alta densità nella parte strutturale interna che offre un efficace sostegno soprattutto nei lunghi viaggi.

Infine l’eccellente comfort posturale durante la guida è garantito dalla progettazione stessa dei sedili, grazie alle sedute e agli schienali ampi e avvolgenti, al sostegno rafforzato, alla disponibilità in opzione di sedili anteriori con regolazione lombare elettrica, riscaldabili e funzione massaggio, agli ampi e comodi braccioli.

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.