Ancor prima del suo lancio sul mercato, il Volkswagen ID. Buzz Cargo ha ricevuto il prestigioso premio di settore “International Van of The Year 2023” (IVOTY).

Carsten Intra, Amministratore Delegato di Volkswagen Veicoli Commerciali, ha ritirato il premio da Jarlath Sweeney, Presidente dell’IVOTY, in occasione dell’evento di apertura “Stars Of The Year” della VDA.

Volkswagen ID. Buzz Cargo nominato Il veicolo è stato sviluppato esclusivamente con motore elettrico e sarà consegnato ai clienti con un bilancio neutro dal punto di vista delle emissioni di CO2.

Carsten Intra ha detto:

Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo premio per l’ID. Buzz Cargo. Un enorme “grazie” alla giuria di IVOTY e a tutti coloro che, in Volkswagen Veicoli Commerciali, hanno contribuito a rendere l’ID.Buzz Cargo il miglior furgone della sua categoria.

Il presidente dell’IVOTY Jarlath Sweeney ha consegnato il premio a nome dei 34 giornalisti internazionali di veicoli commerciali che compongono la giuria dell’IVOTY:

Non capita spesso che un concetto di furgone totalmente nuovo susciti tanta attenzione sul mercato. Congratulazioni al team di sviluppo di Volkswagen Veicoli Commerciali per aver creato questo veicolo unico.

Fonte: Volkswagen Veicoli Commerciali