Workhorse apre le ordinazioni a tutti

Workhorse

Workhorse espande a tutti la possibilità di effettuare le ordinazioni versando mille dollari per il suo veicolo elettrico ad autonomia estesa Workhorse W-15.

Dopo aver raggiunto l’ammontare di 300 milioni di dollari in pre-ordini da parte di operatori di flotte, ora Workhorse aprirà i suoi ordini a tutti per aggiudicarsi un posto nel programma di produzione.

Il Workhorse W-15 sarà il primo veicolo disponibile al pubblico costruito da una società che ha iniziato il suo viaggio di elettrificazione più di 10 anni fa.

È in grado di raggiungere 80 miglia di autonomia (quasi 129 km) in modo elettrico grazie a un pacco batteria che utilizza le celle Panasonic 18650 per alimentare due motori elettrici alloggiati uno nella parte anteriore e l’altro in quella posteriore del truck.

WorkhorseDa quando è stato svelato, il Workhorse W-15 è stato interessante per alcuni operatori e l’amministratore delegato della società, Steve Burns, ha dichiarato che l’interesse per gli ordini pubblici è salito.

Burns ha dichiarato ad AutoBlog:

La domanda è così forte da parte del pubblico che si aspettava che Workhorse aprisse i preordini pubblici nel prossimo futuro.

Ora, in una newsletter inviata a potenziali clienti Workhorse ha confermato che richiederà un deposito rimborsabile di mille dollari in cambio di un posto in lista di attesa per avere il proprio pickup ibrido plug-in.

Ecco il contenuto della newsletter:

Grazie a te e agli instancabili sforzi del team R & D di Workhorse, sono lieto di annunciare che abbiamo aperto le prenotazioni W-15 a tutti!

Il costo per pre-ordinare un Workhorse W-15 è di $ 1000 per ogni truck, che è completamente rimborsabile. Il prezzo di acquisto del veicolo è stimato in 52.500 $ e ci aspettiamo che il W-15 sia ammissibile ai sensi della legislazione vigente per un credito d’imposta di $ 7.500 per i cittadini statunitensi”.

Workhorse prevede di iniziare le consegne ai clienti di flotta verso la fine del 2018, ma ha detto che manterrà tutti aggiornati sugli ordini di vendita al 2019.

Il W-15 è progettato per raggiungere 28 mpg in autostrada e 32 mpg in città quando viene utilizzato il range extender o 75 MPGe quando è completamente usato in modo elettrico.

Oltre alle caratteristiche di sicurezza e comodità previste in qualsiasi veicolo moderno, il W-15 consentirà agli utenti di collegare l’energia della batteria del veicolo tramite una connessione da 7,2 kW “che consente di collegare gli strumenti direttamente alla fonte di alimentazione della batteria senza che il truck sia in funzione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.