Nuovo impulso alla strategia elettrica globale di Volkswagen con il lancio di ID.Buzz in collaborazione con “Obi-Wan Kenobi”, la nuova serie limitata di Star Wars.
La campagna si apre con uno spot personalizzato realizzato in collaborazione con Lucasfilm e Industrial Light & Magic, che vede protagonista l’ID. Buzz e alcuni personaggi familiari di Star Wars, oltre all’attore protagonista Ewan McGregor, che sarà anche ambasciatore del marchio Volkswagen.
Con questa collaborazione uniamo due forti marchi globali e generazioni di fan che sono cresciuti con le rispettive icone. Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione creativa unica. Ewan McGregor è il nostro partner perfetto, in quanto appassionato di Volkswagen fin dall’infanzia, nonché guidatore quotidiano e collezionista di auto Volkswagen. Il suo coinvolgimento non solo amplifica la consapevolezza del nostro marchio, ma aggiunge anche autenticità al nostro messaggio. Do il benvenuto a Ewan come nuovo ambasciatore del marchio, perché collega perfettamente il nostro affascinante passato con il nostro impegno per un futuro a zero emissioni – ha dichiarato Klaus Zellmer, Membro del Consiglio di Amministrazione Volkswagen per Vendite, Marketing e Post-Vendita.
Ewan McGregor diventa ambasciatore del marchio
Ewan McGregor, oltre a riprendere il suo ruolo di protagonista nella serie, diventerà anche il nuovo ambasciatore del marchio Volkswagen. Appassionato di Volkswagen, Ewan ha una propria collezione di auto d’epoca:
Sono un appassionato di Volkswagen da sempre. Da quando ho avuto la mia prima Volkswagen, all’età di 16 anni. E da allora le colleziono.
Ewan McGregor ha già partecipato attivamente alla prima mondiale dell’ID. Buzz a marzo: “L’ID. Buzz ha davvero carattere. È una cosa insolita per un’auto nuova e mi fa sorridere. Penso che sia un’auto davvero felice”.
Di seguito potete vedere lo spot:
Fonte: Volkswagen Italia
Be the first to comment