La pandemia di Covid-19 ha rivoluzionato il mondo e anche i costruttori hanno dovuto cambiare i piani originali, come nel caso di Volkswagen per la ID.3 in Italia.
Originalmente disponibile per i pre-booker c’erano circa 550 vetture; le pre-ordini dovevano essere poi perfezionate e confermate entro lo scorso venerdì 26 giugno.
Coloro che hanno fatto quest’operazione, hanno avuto la possibilità di scegliere la consegna a settembre con qualche omaggio dal costruttore quale un vaucher da €600 per la wallbox, l’iscrizione al Club Volkswagen ID.3 e 2000 kW gratuiti. Per chi avesse scelto anche il finanziamento “Progetto Valore Volkswagen” venivano omaggiate tre rate.
Ma il Coronavirus si è messo di traverso limitando alcuni pre-bookers al perfezionamento entro la data prevista.
Delle vetture disponibili ne sono rimaste circa 150 all’appello divise nei vari allestimenti/colori, vetture che Volkswagen ha rimesso in disponibilità per i soli esclusivi Pre-booker che non avevano perfezionato il contratto entro venerdi 26 giugno, con la sola limitazione che la consegna avverrà non prima di novembre 2020 e che entro il 15 luglio dovranno solo accontentarsi di quello che resta sulla flotta originalmente destinata all’Italia, sia come colori disponibili che come optional ed equipaggiamenti…
In estrema sintesi possiamo dire agli interessati, che “il primo che arriva, meglio alloggia”.
#MarceloPadin #theEMNteam
Be the first to comment