Anche il Volkswagen Crafter elettrico protagonista a Transpotec Logitec 2019

Volkswagen e-Crafter Transpotec

Un Volkswagen e-Crafter dotato di coibentazione di classe rinforzata EASYFIT è stato presentato presso lo stand dell’allestitore Lamberet in occasione di Transpotec.

La nuova generazione di kit di isolamento integrato per furgoni che si avvale di una progettazione e produzione ottimizzate grazie alle nuove tecnologie digitali.

Volkswagen e-Crafter TranspotecIl veicolo è dotato di gruppo frigorifero Thermo King e200 anch’esso totalmente elettrico e totalmente autonomo. Il gruppo frigo è dotato di due pacchi batterie dedicati (ognuno da 5kW e completamente separate dall’impianto elettrico del veicolo) che lo alimentano per gestire temperature da + 20 C° fino a -20°C. Questa architettura consente di sfruttare al massimo l’autonomia del veicolo senza intaccare l’energia presente nelle batterie di trazione e di utilizzare quindi e-Crafter anche nella versione isotermica.

Volkswagen e-Crafter Transpotec“Il futuro si apre a nuovi spazi”, è questo il messaggio che viene lanciato dallo stand di Volkswagen Veicoli Commerciali, nuovi spazi per la mobilità, per la sostenibilità e per tutte le tipologie di cliente, i target group, che Volkswagen Crafter è in grado di soddisfare grazie alle innumerevoli soluzioni disponibili.

La lente d’ingrandimento è sul Nuovo Volkswagen e-Crafter un veicolo con motore completamente elettrico che offre fino a 1,72 tonnellate di portata utile, una potenza di 136 CV (100 kW) e 290 Nm di coppia massima. Con un’autonomia massima di 173* km e una velocità massima di 90 km/h, l’e-Crafter soddisfa le reali esigenze di buona parte delle aziende che operano nelle aree metropolitane.

Fonte: Volkswagen Veicoli Commerciali

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.