Una vacanza full electric con Smart EQ Fortwo e Forfour

Smart EQ Fortwo

Smart promuove la mobilità elettrica in Costa Smeralda attraverso la sinergia tra Edilfarrent, Autoelegance e il Relais de la Costa, luxury hospitality di Porto Cervo.

La struttura di Porto Cervo, ha infatti dato vita ad un vero e proprio ecosistema che permetterà ai clienti di noleggiare e ricaricare la propria Smart EQ Fortwo o Forfour in maniera semplice, veloce e senza pensieri.

Edilfarrent è una società leader nel noleggio di vetture elettriche in Italia, mentre Autoelegance è dealer di riferimento della Stella sul territorio

Smart EQ FortwoDopo aver dato vita ad una nuova offerta di mobilità nelle città di Roma, Milano, Bergamo e Modena, Edilfarrent amplia la propria rete anche alla Sardegna, con l’apertura di un nuovo hub di noleggio. Un eco-mobility point nel cuore della città di Olbia che apre una nuova porta di accesso alla mobilità 100% elettrica di Smart EQ Fortwo e Forfour, proponendo una soluzione di mobilità ‘ecofriendly’ dedicata al tempo libero.

L’apertura della nuova sede, favorita dalla partnership con Autoelegance e Relais de la Costa, ha l’obiettivo di sviluppare un ecosistema di mobilità elettrica in Costa Smeralda, unendo Prodotto, infrastrutture e servizi.

Grazie all’ampliamento del nostro network sul territorio italiano, siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale – ha dichiarato Marco Berti, Presidente e Amministratore Delegato di Edilfarrent.

L’apertura di questo nuovo punto di #noleggio e la partnership con Edilfarrent e Hotel Relais De La Costa rappresentano un passo importante nella promozione della mobilità sostenibile, non solo ad Olbia, ma sull’intero territorio regionale – ha dichiarato Massimo Mele, Titolare Autoelegance.

La cultura della sostenibilità è alimentata anche dall’incontro di prodotti innovativi, servizi di mobilità e hospitality, riuniti in un unico format che pone il Cliente al centro – ha dichiarato Luca Cagliero, General Manager Relais de la Costa.

Già dal 2014, Edilfarrent si è affermata come leader nel noleggio di vetture elettriche, con oltre 7.000 noleggi a zero emissioni, equivalenti a oltre 1.750.000 chilometri percorsi, contribuendo così a risparmiare oltre 170 tonnellate di CO₂.

Fonte: Smart

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.