Tutti in sella ad Askoll per la Settimana Europea della Mobilità

Prenota il tuo mezzo Askoll e preparati a vivere la città in modo più intelligente

Fonte: Askoll

Vicenza, Italia. 10 Settembre 2017. In occasione della Settimana Europea della Mobilità – da sabato 16 a venerdì 22 settembre – Askoll, azienda vicentina leader nella produzione e nella distribuzione di veicoli elettrici Made in Italy, metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini i propri mezzi elettrici.

Condividere ti porta lontano. È questo il tema della Mobility Week 2017, una manifestazione internazionale promossa dalla Commissione Europea dedicata al trasporto sostenibile. Sette giorni all’insegna della mobilità pulita, condivisa e intelligente.

A Milano, Vicenza e Roma sarà possibile prenotare, fino a esaurimento disponibilità, il proprio veicolo elettrico scegliendo tra la bicicletta a pedalata assistita e lo scooter elettrico. Ma non solo… grazie a Findomestic, per tutto il mese di settembre sarà possibile approfittare del finanziamento Tasso Zero e acquistare i veicoli elettrici Askoll in 12, 18, 24 rate mensili: Tan & Taeg sono sempre fermi allo 0%.

Un’iniziativa pensata per dare la possibilità a tutti di conoscere i vantaggi e le performance dell’elettrico, soluzione di mobilità a sostegno dell’ambiente e dei cittadini. L’obiettivo di Askoll è infatti quello di contribuire in maniera significativa a migliorare la qualità della vita e rendere conveniente la mobilità quotidiana, consentendo ai cittadini di spostarsi agevolmente da una parte all’altra della città in maniera sostenibile e sicura e contribuendo al tempo stesso al risparmio di energia, di materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.