Con il lancio di Proace Max, il business dei veicoli commerciali Toyota in Europa entra per la prima volta nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni.
In questo modo, Toyota è ora presente in tutti i principali segmenti di mercato dei veicoli commerciali leggeri (LCV).
Toyota propone il nuovo Proace Max in versione elettrica a batteria ed è disponibile per soddisfare le esigenze di ogni cliente con una vasta gamma di opzioni di conversione. Sono, infatti, disponibili in fabbrica le versioni con telaio o gli allestimenti con cassone fisso o ribaltabile.
Toyota ha anche lanciato quest’anno il furgone di medie dimensioni Proace, il compatto Proace City e le rispettive varianti Verso per il trasporto di persone, tutte caratterizzate da un nuovo e inconfondibile family feeling.
Inoltre, il leggendario pick-up Hilux per la prima volta sarà equipaggiato con un sistema ibrido a 48V, che permetterà di aumentare l’efficienza con prestazioni di guida ulteriormente migliorate e offrendo un maggiore comfort in ogni contesto di guida.
Kinto Mobility, Toyota Financial Services e Toyota Insurance Services completano l’offerta Toyota Professional e presenteranno i loro servizi anche presso lo stand Toyota.
Una sezione dello stand Toyota sarà dedicata alle soluzioni Toyota per la mobilità a idrogeno, tra cui un prototipo di Fuel Cell Hilux e sistemi di celle a combustibile che possono essere forniti ad altri OEM per l’integrazione in camion, autobus o altri mezzi di trasporto.
La conferenza stampa Toyota è prevista per il 16 settembre alle 10:20.
Il 17 settembre alle 14:30, Toyota parteciperà anche a un IAA Commercial Vehicle Talk nella sala 12 del Convention Center per discutere di sistemi di propulsione alternativi per veicoli commerciali.
IAA Transportation 2024: dal 17 al 22 settembre presso la Deutsche Messe di Hannover, Germania.
Fonte: Toyota Motor Italia
Be the first to comment