Swapfiets si espande “sbarcando“ in due nuovi mercati e sei città

Swapfiets si espande „sbarcando“ in due nuovi mercati e sei città

Il servizio olandese di noleggio a lungo termine di biciclette Swapfiets annuncia ulteriori piani di espansione in Europa in due nuovi mercati e sei città.

Nella sua missione di guidare il cambiamento verso città più vivibili, più verdi, più sane, più sicure e a misura d’uomo per tutti, Swapfiets è appena sbarcata in Spagna a Barcellona e prevede entro fine Aprile 2021 di introdurre il suo modello di abbonamento con servizio di riparazione gratuito nelle città francesi di Lione, Nantes, Strasburgo e Tolosa e in Austria a Vienna.

Swapfiets si espande „sbarcando“ in due nuovi mercati e sei cittàNegli ultimi anni le città hanno investito molto nelle infrastrutture ciclabili e poiché il Covid-19 ha accelerato il successo delle soluzioni di micro mobilità in tutta Europa, l’ulteriore espansione di Swapfiets arriva al momento giusto. L’inquinamento ambientale causato dall’aumento del traffico e dalla congestione stradale continua a rappresentare una sfida per le città di tutto il mondo. Poiché le biciclette sono la soluzione di trasporto più efficiente, sostenibile ed ecologica per le persone nelle grandi città, il servizio offerto da Swapfiets sta crescendo in popolarità, con quasi 220.000 membri in Europa.

Fondata nel 2014, la prima società di noleggio di biciclette a lungo termine al mondo dall’iconica ruota blu anteriore, offre una proposta di servizio davvero unica che si differenzia dallo sharing e dal leasing. Tutti i membri, infatti, ricevono una Swapfiets per uso personale con un servizio di riparazione garantito entro 48 ore, incluso nel canone di abbonamento mensile.

Swapfiets si espande „sbarcando“ in due nuovi mercati e sei cittàPer affrontare i problemi di trasporto nelle grandi città, il passaggio dalle automobili alle moderne soluzioni di mobilità individuale deve essere il più semplice possibile per le persone. Così, pur mantenendo un’attenzione particolare sul mondo bike, Swapfiets ha voluto ampliare l’offerta con altri prodotti innovativi elettrici. Il monopattino pieghevole Swapfiets, per esempio, aiuta a percorrere il primo e l’ultimo miglio quando si utilizzano i mezzi pubblici. Swapfiets Power 7 risponde alla crescente domanda di e-bike per viaggi più veloci e facili su lunghe distanze tra aree urbane e suburbane. Inoltre l’e-Scooter, progettato e prodotto da NIU, fa parte del portafoglio di prodotti di Swapfiets ed è disponibile in città selezionate.

Il sito web www.swapfiets.it e l’app forniscono una panoramica dettagliata e aggiornata della disponibilità di ogni prodotto e dei prezzi per le diverse città in cui è presente il servizio.

Marc de Vries, CEO di Swapfiets, afferma:

Siamo felici di espanderci ancora in Europa in città come Barcellona e Vienna, dove le persone sono sempre più solite usare le biciclette e altre soluzioni di micro mobilità. Crediamo di poter contribuire con il nostro servizio “senza pensieri” a rendere queste città più vivibili.

Fonte: Swapfiets

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.