Consegnata a Verona la prima Subaru Solterra in Italia

Consegnata a Verona la prima Subaru Solterra in Italia
Il presidente di Subaru Italia Kunichika Koshimizu ha consegnato le chiavi della prima BEV della Casa delle Pleiadi a un imprenditore veronese.

Il Presidente di Subaru Italia Kunichika Koshimizu ha consegnato a Verona la prima Solterra, venduta all’imprenditore italiano Giancarlo Mirandola.

L’emozionante incontro è avvenuto a Cerea, in provincia di Verona, direttamente presso l’abitazione dell’imprenditore veronese, nuovo propietario della prima BEV del marchio giapponese.

Consegnata a Verona la prima Subaru Solterra in ItaliaAlla consegna ha partecipato anche il titolare della concessionaria Subaru Garonzi Motors di Affi a cui Mirandola si è rivolto per l’acquisto della sua Solterra 4E-xperience+, scelta nella colorazione Precious Metal.

Solterra per noi è un modello molto importante, rappresenta il primo passo verso il nostro futuro elettrico – ha dichiarato Kunichika Koshimizu, Presidente di Subaru Italia. Per questo motivo abbiamo deciso di celebrare il lancio di Solterra con un evento intimo ma speciale: una consegna direttamente a casa del primo acquirente della nuova BEV. Un ringraziamento per aver scelto di mettersi alla guida di un’auto completamente nuova ma che mantiene i valori di sicurezza, divertimento e affidabilità che contraddistinguono il nostro marchio. Sicurezza confermata dalla recente certificazione 5 stelle Euro NCAP e con punteggi elevati in tutte e quattro le aree di valutazione.

Caratteristiche Solterra allestimento 4E-xperience+

Motore
Tipo 2x Motore elettrico trifase sincrono

a magneti permanenti

Potenza kW (CV) 2 x 80 (218)
Coppia Nm 337
Trazione 4×4
Batteria
Tipo agli ioni di litio
Potenza totale (kWh) 71.4
Tensione totale (V) 355,2
Max. potenza di ricarica | AC (kW) 7
Max. potenza di ricarica | DC (kW) 150
Autonomia per ricarica | WLTP (km) 414
Prestazioni
Velocità max. (Km/h) 160
Accelerazione (0-100 Km/h) sec. 6.9
Peso (kg) 2035

Fonte: Subaru Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.