Migliorare lo stile di vita con Jaguar I-Pace

Migliorare lo stile di vita con Jaguar I-Pace

In un cortometraggio, Jaguar propone la testimonianza dell’esperienza di una cliente a bordo della sua I-Pace elettrica.

Il cortometraggio mostra come il pioneristico EV di Jaguar sia in grado di offrirle tutto ciò di cui necessita per il suo esigente stile di vita.

Nina, norvegese, possiede una I-Pace dal 2019 e nel filmato espone le sue iniziali titubanze sul passaggio da un motore a combustione ad un veicolo alimentato da batterie elettriche. Nina spiega anche com’è ora la sua vita da quando guida il Performance SUV di Jaguar completamente elettrico.

Il cortometraggio, girato sul posto, dimostra come l’I-Pace sia il veicolo ideale per la vita di una moderna famiglia, per percorrere 260 chilometri ogni giorno fino al posto di lavoro e per viaggiare su innevate e tortuose strade di montagna con temperature di -20 gradi Celsius nei pressi dell’Hardangervidda National Park in Norvegia.

Fin dal suo debutto la I-Pace ha vinto oltre 80 premi in tutti il mondo, tra cui il World Car of the Year, il World Car Design of the Year e il World Green Car nel 2019, rafforzando il suo status di Jaguar in grado di stravolgere le regole per diventare il primo e il miglior veicolo elettrico del suo segmento.

Con 400 CV di potenza e 696 Nm di coppia, la I-Pace offre un impareggiabile equilibrio tra raffinatezza, lusso, agilità e prestazioni all-wheel drive, insieme ad un eccezionale fruibilità quotidiana e un’autonomia fino a 470 chilometri (ciclo WLTP)*.

* Tutti i valori sulle emissioni, il consumo di carburante e l’autonomia in modalità interamente elettrica sono calcolati nel ciclo combinato EU – WLTP (TEL). Nota: I dati sull’autonomia EV si basano su un veicolo di produzione che percorre un percorso standardizzato. L’autonomia raggiunta varia in base alle condizioni del veicolo e della batteria, al percorso effettivo, all’ambiente e allo stile di guida. I dati forniti sono il risultato di test ufficiali effettuati dal produttore in conformità con la legislazione EU e sono stati eseguiti con la sola finalità di confronto. I dati nel mondo reale potrebbero differire. I valori di CO2, del consumo di carburante, del consumo energetico e dell’autonomia possono variare in base a fattori come lo stile di guida, le condizioni ambientali, il carico, gli pneumatici montati e gli accessori presenti.

Di seguito puoi vedere il video (in lingua inglese)

Fonte: Jaguar Land Rover Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.