Partnership commerciale tra Stealth Electric Bikes e VMoto Soco Italia

Partnership commerciale tra Stealth Electric Bikes e VMoto Soco Italia

Nuova strategica partnership commerciale di Stealth Electric Bikes con Vmoto Soco Italia, per il settore commerciale, aftersales e marketing condivisi.

L’obiettivo dei due brand è quello di porre le basi per una crescita commerciale in Italia in sinergia, finalizzata ad accrescere la quota di mercato sui segmenti L1 (ciclomotori) ed L3 (motocicli) e a consolidare i due brand sul territorio italiano, per poi estendere la collaborazione anche a livello Europeo.

Partnership commerciale tra Stealth Electric Bikes e VMoto Soco ItaliaLa condivisione del network commerciale di Vmoto Soco è per Stealth un importante passo per la costruzione di una rete vendita organizzata sul territorio italiano ed europeo, finalizzata ad offrire un servizio premium a tutti i propri clienti che, presto, potranno godere di una rete di assistenza dove poter acquistare, revisionare e customizzare le proprie e-bike made in Australia.

Commenta così John Karambalis, CEO di Stealth:

Una sinergia importante che permetterà a due realtà complementari ma allineate di ottimizzare le proprie risorse e le proprie energie per far crescere insieme la propria quota di mercato. Siamo orgogliosi di poterci affiancare a un partner come Vmoto Soco, certi di poter dare un nostro significativo contributo in termini di esperienza e professionalità.

Graziano Milone, Presidente Strategy and Business Developments di Vmoto Soco International:

Siamo felici di poter condividere con un team di professionisti qualificati l’obiettivo di consolidare anche in Italia i risultati che il nostro gruppo sta ottenendo su tutti i principali mercati Internazionali. La competenza tecnica e progettuale di Stealth sarà una grande opportunità di confronto e sviluppo per il team VMoto Soco Italia Italy.

Fonte: VMoto Soco Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.