La SM festeggia cinquanta anni ed ecco le proposte di design da DS Automobiles

SM cinquant'anni DS Automobiles

Un concorso proposto dal DS Design Studio Paris è stato organizzato per immaginare la linea della SM, vettura simbolo di avanguardia che diventa una “SM 2020”.

Sono sei le proposte del DS Design Studio Paris che potranno essere votate tramite gli account DS Automobiles su Facebook, Twitter e Instagram.

SM cinquant'anni DS AutomobilesL’invito è rivolto anche agli altri designer, con la menzione @DS_Official e l’hashtag #SM2020 su Instagram e Twitter.

DS Design Studio Paris, guidato da uno spirito d’avanguardia, non smette di superare i limiti della creatività e alcuni giorni dopo le rivelazioni di DS 9 e DS Aero Sport Lounge, il team diretto da Thierry Metroz si lancia in una nuova sfida: disegnare la silhouette della “SM 2020”.

La SM, simbolo inconfondibile della carrozzeria francese e portatrice di una storia lunga mezzo secolo, rimane un fiore all’occhiello dell’industria automobilistica e del savoir-faire francese che caratterizza ancora oggi il lavoro di DS Automobiles. Come la DS del 1955, la SM influenza le creazioni di DS Automobiles. 

DS Design Studio Paris, animato dalla voglia di condividere questa esperienza con gli appassionati della SM e di DS Automobiles, presenta sei proposte, a partire dal 10 marzo, esattamente cinquant’anni dopo la presentazione della SM all’Hotel President Wilson a Ginevra.

Da oggi i progetti del DS Design Studio Paris sono messi al voto, sotto forma di duello, tramite la pubblicazione sulle pagine Facebook e Twitter, e con le storie Instagram, di DS Automobiles.

SM cinquant'anni DS AutomobilesI disegni vincenti di ogni duello parteciperanno a una seconda fase durante la quale saranno determinanti le condivisioni sui social network. Gli utenti avranno la possibilità di vincere la litografia disegnata e autografata dal suo creatore.

L’invito a condividere le proprie creazioni sui social network è anche per tutti, basta usare la menzione @DS_Official e #SM2020.

Gli appuntamenti:

Martedì 10 marzo ore 14.00

Giovedì 12 marzo ore 14.00

Sabato 14 marzo ore 14.00

Fase finale a partire da lunedì 16 marzo…

https://www.facebook.com/DSOfficial

https://twitter.com/DS_Official

https://www.instagram.com/DS_Official

@DS_Official e #SM2020 su Twitter e Instagram

Fonte: DS Automobiles

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.