ZAVA PrometheuS lancia campagna di crowdfunding

ZAVA PrometheuS: on-line il teaser dell’innovativa campagna di crowdfunding

– La start-up italiana ZAVA pronta alla e-Revolution del settore automotive

– Primo progetto automobilistico “open source” al mondo realizzato grazie al contributo di passione, idee e suggerimenti della platea social del web

– PrometheuS: rivoluzionaria Hypercar totalmente elettrica con know how, design e tecnologia ”Made in Italy”, patria delle Supercar

– Nel 2017 innovativa campagna di crowdfunding sulla nota piattaforma internazionale Indiegogo, finalizzata alla realizzazione del prototipo

Fonte: ZAVA

 

Padova, Italia. 13 Marzo 2017. A partire da oggi è on-line il teaser dell’innovativa campagna di crowdfunding dedicata a ZAVA PrometheuS, il primo progetto automobilistico “open source” al mondo realizzato grazie al contributo della platea social del web.

Il pop-up che compare sulla home page del sito ufficiale della start-up italiana – all’indirizzo www.zava-hypercars.com – non solo mostra una evocativa prima immagine della silhouette dell’innovativa Hypercar elettrica in fase di sviluppo, ma contiene un form che permette di potersi registrare in modo da rimanere sempre aggiornati sui prossimi step da qui all’avvio della campagna, prevista nel corso di quest’anno, all’interno della nota piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo.

Basato su know how, design e tecnologia ”Made in Italy” – la patria delle Supercar – il progetto ZAVA PrometheuS ha l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di Hypercar così come lo intendiamo oggi. Propulsione elettrica, design futuristico, configurazione monoposto, batterie innovative, aerodinamica attiva estrema, distribuzione dei pesi ottimale, materiali ultraleggeri, prestazioni racing, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di PrometheuS una sportiva senza compromessi, nuovo punto di riferimento tra i veicoli ad altissime prestazioni.

Ma la filosofia ZAVA – start-up concepita, fondata e guidata da specialisti nel campo automotive con oltre 15 anni di esperienza – va oltre il progetto Hypercar elettrica in sé.

PrometheuS nasce infatti da un concept del tutto inedito per il mondo automotive: sviluppare e produrre un veicolo dotato della più avanzata tecnologia a ZERO emissioni, con prestazioni ed esclusività superiori a quelle dei competitor tradizionali, attraverso uno strumento social innovativo come il crowdfunding nel quale far confluire i desideri e i contributi fatti di passione, idee e suggerimenti di chiunque voglia diventare parte attiva dell’iniziativa.

L’obiettivo ultimo è dunque quello di realizzare il primo progetto automobilistico al mondo completamente “open source”, diffondendo e condividendo tutte le innovazioni e le conquiste tecnologiche introdotte sulla Hypercar elettrica PrometheuS in modo da contribuire attivamente e a beneficio di ognuno, a rivoluzionare la mobilità di domani.

Tutto questo prende il nome di e-Revolution.

Maggiori dettagli relativi alla campagna di crowdfunding ZAVA verranno comunicati nel corso delle prossime settimane.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.