Valentina Fregosi è la vincitrice di Creativ@Mente

Svelato il nuovo logo del Good Energy Award 2013
Il premio dedicato alle aziende virtuose nel campo delle energie rinnovabili
Proroga delle iscrizioni al Premio Good Energy Award 2013 fino al 30 aprile
– 4 giugno cerimonia di premiazione presso la sede Bosch di Milano
– Tutte le informazioni sul sito www.bernonigrantthornton.it


Fonte: Robert Bosch


Milano, Italia. 11 aprile 2013 – Si chiama Valentina Fregosi  la vincitrice del concorsoCreativ@Mentein Gara“, il contest per giovani creativi ideato da Bernoni Grant Thornton – storica realtà professionale milanese con oltre 50 anni di esperienza nella consulenza tributaria e societaria, nazionale e internazionale, e nell’advisory – per ideare il logo ufficiale del “Good Energy Award”, il riconoscimento dedicato alle aziende che operano nel campo delle energie rinnovabili. Anche quest’anno Bosch supporta il Premio, giunto alla IV edizione.


Per Bosch il rispetto dell’ambiente rientra nelle missione dell’azienda, basti pensare che  il 45% dell’investimento in Ricerca e Sviluppo, pari a circa 2 miliardi di euro, è destinato per lo sviluppo di prodotti e soluzioni che possano garantire un uso efficiente dell’energia e delle risorse. Negli ultimi anni è diventato quindi ancora più strategico supportare progetti che possono valorizzare lo sforzo delle aziende in questo campo di attività.


Ventuno anni, originaria di Follo (La Spezia), Valentina Fregosi è stata scelta fra 25 giovani finalisti, con un’età media di 22 anni. Le proposte sono giunte da tutta Italia, sottolineando la valenza nazionale dell’iniziativa.


I lavori sono stati giudicati da una giuria indipendente composta da Franco Bobbiese (giornalista e conduttore televisivo), Alex Corno (scultore), Federico Maggioni (illustratore), Silvia Monti (direttore marketing Phonetica), Paolo Quinzi (pittore e poeta), Donata Sartorio (giornalista ed autore) e Barbara Silbe (giornalista e fotografa).


Valentina, oltre a vedere il proprio elaborato utilizzato come logo ufficiale del premio “Good Energy Award” per l’edizione 2013 e per i prossimi anni, entrerà a far parte della Giuria che dovrà valutare e premiare le aziende candidate nelle tre categorie Producer, Constructor ed Energy Efficiency.


Per l’iscrizione  a “Good Energy Award 2013” è ancora possibile inviare la scheda di adesione fino al 30 aprile. La cerimonia di premiazione è prevista il 4 giugno  presso la sede Bosch di Milano, in Via M.A. Colonna, 35.


Tutte le informazioni, le condizioni e i moduli di iscrizione al Premio sono facilmente consultabili sul sito www.bernoni-grantthornton.it.



 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.