Una nuova Yaris ad alte prestazioni al Salone di Ginevra

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 12 Gennaio 2017. Il prossimo Salone di Ginevra (9-17 marzo 2017) vedrà l’esordio di una nuova variante ad elevate prestazioni della Toyota Yaris. Esposta accanto alla variante WRC che debutterà al Rally di Monte Carlo il 19 gennaio prossimo, questa nuova variante incarna appieno il dinamismo che Toyota ha deciso di regalare alla nuova gamma Yaris.

Basata sul modello 3 porte ed equipaggiata con un potente motore da oltre 210 cavalli, questa nuova Yaris si presenta come il trait d’union tra la variante WRC e la gamma tradizionale.

Quest’ultima beneficerà di un facelift simile che riguarderà il design del frontale, un nuovo disegno del posteriore ed interni rinnovati e dal look più moderno.

Oltre agli interventi estetici appena descritti, la nuova Yaris sarà oggetto di una serie di affinamenti tecnici tesi a migliorarne comfort e maneggevolezza.

Il risultato sarà quello di poter proporre sul mercato una gamma dal look rinnovato, compresa Yaris Hybrid, prodotto unico del segmento B e capace di raggiungere una mix di vendita in Italia superiore al 50%.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.