Toyota al Surrey County Council’s Climate Week

Toyota Hybrid aggiunge l’ibrida alla Settimana del Clima del Surrey

Fonte: Toyota United Kingdom

5 Marzo 2013. Toyota impiega le sue auto ibride per dare un forte messaggio alle autorità locali della città sede del loro stabilimento. Questa settimana ha fornito due delle ultime auto a basse emissioni per effettuare delle prove dell’auto durante l’evento organizzato come momento delle attività del Surrey County Council’s Climate Week. (Settimana del Clima organizzata dal Consiglio della Contea del Surrey)

Il personale del County Hall a Kingston si sono seduti al volante delle ibride Yaris e Prius Plug-in per imparare di più su come Toyota – che ha la sua sede nel Regno Unito a Epsom, nelle vicinanze – continua lo sviluppo economico di automobili che consumano meno carburante e che producono più basse emissioni.

Yaris Hybrid, prima citycar full hybrid in Europa, non ha eguali nel proprio segmento di mercato con emissioni di 79g/km di CO2 ed economia media di carburante che si attestano a 80.7mpg. Questo la rende più economica da gestire in termini di fatture fiscali e costi di benzina: oltre ad essere gentile con l’ambiente.

Prius Plug-in impiega la tecnologia Toyota leader mondiale dell’ibrida in un altro livello. Utilizzando un compatto e leggero pacco batterie agli ioni di litio, può essere guidata a velocità molto più alte con il solo motore elettrico, senza usare carburante e senza emissioni di gas di scarico nocivi durante la produzione.

A differenza dei veicoli all-electric, quando la ricarica della batteria è esaurita, la macchina passa senza soluzione di continuità alle sistema ibrido, avviando il motore da 1,8 litri a benzina. Ciò significa che gli automobilisti non hanno bisogno di preoccuparsi nè dover mai calcolare se la loro auto sarà in grado di arrivare a destinazione senza bisogno di una ricarica.

Quando le batterie della Prius Plug-in devono essere ricaricate, il lavoro può essere fatto in modo sicuro e rapido utilizzando un alimentatore tradizionale a casa, nel luogo di lavoro o nel punto di ricarica su strada.

La Settimana del clima è aperta fino al 10 marzo a livello nazionale, con più di mezzo milione di persone che dovrebbero presenziare migliaia di eventi per saperne di più su come possono aiutare il cambiamento climatico attraverso l’adozione di stili di vita e di lavoro sostenibili. Un ulteriore introduzione nel Surrey dei vantaggi della tecnologia dei veicoli ibridi Toyota avrebbe dovuto prendere parte oggi negli uffici del Consiglio a Woking (5 marzo).

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.