Torna la Green Zone di Ruoteperaria 2015

Il 16 e 17 maggio al Roma Motor Show a Vallelunga

Fonte: Ruote per Aria

 

Roma, Italia. 13 Maggio 2015. Il prossimo 16 e 17 maggio alla Green Zone di Ruote per Aria, per la 60ª edizione del Roma Motor Show presso l’Autodromo di Vallelunga, in esposizione e prova le auto elettriche leader del mercato: Nissan Leaf, Renault Zoe, Volkswagen Golf elettrica, Bmw i3, Kia Soul EV, Peugeot 508RXH

Dopo 4 anni di collaborazione di successo tra Ruote per Aria e Roma Motor Show torna la Green Zone con l’esposizione e la prova di mezzi elettrici e ibridi all’interno della 60ª edizione della manifestazione motoristica più longeva d’Italia. L’unione tra Ruote per Aria e gli organizzatori dell’evento è nata e si è consolidata negli anni con la volontà comune di promuovere e informare correttamente gli utenti sulle nuove tecnologie a basso impatto ambientale in commercio per sensibilizzare privati e istituzione verso un mercato in costante crescita, oggi sempre più una realtà concreta per i consumatori.

«La Green Zone, all’interno dell’importante contesto motoristico  del Roma Motor Show, è una delle attività con le quali vogliamo essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria – attraverso i nostri strumenti di comunicazione, desideriamo contribuire a far capire come la mobilità alternativa, elettrica e ibrida, siano oggi una scelta concreta, valida e competitiva sul mercato».

Ruote Per Aria è il portale web dedicato alla mobilità sostenibile, in tutte le  sue  forme.  Una  storia  che  affonda  le radici nel 2000, grazie all’omonima onlus che iniziò a comunicare  temi  legati  alla  sostenibilità  configurandosi  come  un  vero  e  proprio  movimento  di comunicazione ambientale in grado di informare grazie a diversi eventi e strategie sul territorio.

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.