Tata Motors porta la Tata Indica Vista EV a Ginevra, prima del lancio in estate nel Regno Unito

Fonte: Melian Italia

Ginevra, 1 marzo 2011: Tata Motors ha presentato al 81o Salone di Ginevra la prima versione di produzione del veicolo elettrico Tata Indica Vista, che sarà in vendita nell’estate del 2011 per i clienti dei flotte.

Sviluppato da parte della controllata britannica Tata Motors, Tata Motors European Technical Centre (TMETC), questa versione di produzione è stata assemblata presso l’azienda che ha recentemente allestito l’impianto nel Regno Unito a Coventry. Questa è la prima occasione pubblica per guidare la macchina.

La Tata Indica Vista EV combina le aspettative di praticità e stile di vita di una piccola berlina da 5 porte con la miglior tecnologia elettrica attualmente disponibili. Con una velocità massima di 114 km / h, accelerazione vivace e un’autonomia di 160 km, questa vettura famigliare da 4 posti, due volumi, con ampio spazio per i bagagli, è ottima per l’efficienza della confezione EV drive-train.

Recenti applausi per la Tata Indica Vista EV sono già impressionanti e inserire la classe vincitrice premio a Brighton il Royal Automobile Club di Londra Future Car Challenge e qualifica completa per ‘Plug in Car Grant’ il governo britannico (fino a £ 5.000).

La vettura sarà in vendita nel Regno Unito dal all’inizio dell’estate del 2011 e sarà destinato soprattutto agli utenti business e della flotta. I prezzi saranno annunciati nel corso del secondo trimestre del 2011.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.