Successo del VEL Expo Ticino

Un’ impennata di successo per VEL EXPO TICINO!

Fonte: InfoVel

Mendrisio, TI. Svizzera. 25 marzo 2013. Si è conclusa ieri  l’undicesima edizione di VEL EXPO TICINO al Centro Esposizioni di Lugano. Un’insieme vincente di fattori ha saputo dare nuovo slancio alla manifestazione che ha registrato pieno successo e grande soddisfazione da parte di organizzatori, sponsor ed espositori.

Il periodo di marzo, molto più consono al lancio di nuovi autoveicoli e alla promozione delle biciclette elettriche, insieme alle grandi anteprime esposte ed a nuovi partner forti quali Alpiq, TCS  e EVTEC – che hanno affiancato i partner storici quali AET, AIL, Ecoincentivi- hanno contribuito al grande successo di pubblico che si è susseguito nei tre giorni dell’evento.

Diverse migliaia i visitatori che in totale hanno effettuato oltre 500 prove veicoli, tra 4 ruote all’esterno e prove e-bike nel circuito interno e, tra questi, anche i numerosi Candidati alle elezioni che hanno partecipato venerdì all’EcoVelTour.

Gli organizzatori hanno riscontrato anche un’evoluzione nel pubblico di visitatori che pare essere stato più diversificato, avvicinando quest’anno nuove persone al mondo della mobilità sostenibile e alle nuove tecnologie. La 12ma VEL EXPO TICINO tornerà in primavera 2014.  

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.