Successo all’anteprima BMW i3 a Milano

Quasi duemila persone all’anteprima della BMW i3 a Milano

Un bagno di folla per il debutto italiano della BMW i3 al “Charge The Night Party” alla Rotonda della Besana. Grande entusiasmo per il reveal della vettura e la electric exclusive live performance con Claudio Coccoluto, Saturnino, Riccardo Onori e Christian Rigano

Fonte: BMW Italia

San Donato Milanese, (MI). Italia. 31 luglio 2013. Dopo Londra, New York e Pechino, la nuova BMW i3 ha festeggiato ieri l’anteprima italiana a Milano con il “Charge the Night Party” al quale hanno assistito quasi duemila persone.

Nella suggestiva cornice della Rotonda della Besana, la BMW i3 si è svelata al pubblico in una “electric live exclusive performance” con Claudio Coccoluto (i-phonograph), Saturnino (i-bass), Riccardo Onori (i-guitar) e Christian Rigano (i-synth).

Allo scoccare delle 22.00, con una coreografia fatta di luci e suoni elettrizzanti, la BMW i3 è entrata sul palcoscenico,svelando al pubblico l’interpretazione del BMW Group della mobilità sostenibile del futuro. A bordo dell’auto i quattro artisti che indossavano una giacca a led, appositamente realizzata per l’evento.

Un adrenalinico mashup di suoni ha celebrato il debutto della prima auto elettrica del BMW Group. Per la prima volta insieme, questa i-band d’eccezione ha entusiasmato gli invitati, svelando in anteprima la nuova BMW i3. Saturnino, Riccardo Onori e Christian Rigano, rispettivamente bassista, chitarrista e synth ‘elettrici’ di Jovanotti, appena scesi dai palchi di tutta Italia per l’acclamatissimo Lorenzo negli Stadi ‘Back Up Tour 2013, hanno suonato per la prima volta con il padre della musica elettronica italiana Claudio Coccoluto. L’evento è stato prodotto da Trident Entertainment.

BMW i. Born Electric

BMW i è l’unione di veicoli futuristici e servizi di mobilità, design evocativo e una nuova interpretazione del concetto “premium”, che viene fortemente definito dalla sostenibilità lungo tutta la catena di valori. Con BMW i, il BMW Group ridefinisce il concetto di mobilità individuale. La BMW i3 è la prima auto premium del mondo progettata appositamente per essere dotata di un sistema propulsivo elettrico con una rivoluzionaria costruzione leggera.

Il risultato è il tipico piacere di guida BMW a zero emissioni con sensazioni mai raggiunte sui veicoli elettrici.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.