Smart partner ufficiale EVER Monaco 2013

Smart è un partner ufficiale dell’8° edizione di EVER Monaco, il salone internazionale dei veicoli ecologici e delle energie rinnovabili, che si terrà presso il Grimaldi Forum di Monaco dal 27 al 30 marzo 2013.

Fonte: EVER Monaco

Monaco, 17 dicembre 2012. Pioneere dell’auto micro-urbana e fedele al suo impegno per la pulizia della mobilità, smart sarà il partner ufficiale della mostra EVER Monaco nel 2013 e presenterà la sua nuovo smart fortwo electric e smart BRABUS equipaggiate con motore elettrico.

La smart fortwo electric drive in breve

La smart fortwo electric drive unisce dinamismo, comfort e offre una nuova esperienza di guida come solo una macchina elettrica è in grado di fornire.

Quintessenzia della City car, piccole e maneggevoli, la smart fortwo electric drive è adatta laddove c’è carenza di spazio. Agile, attraente e sicura e rispetta l’ambiente come nessun altro. Infatti, non emette alcun grammo di CO2.

Bernard Fautrier, Co-presidente di EVER Monaco, capo della missione con il Ministro di Stato, ha detto:

“Come parte della strategia per la mobilità pulita, il Principato di Monaco ha stabilito una partnership di successo dal 2010 con la collaborazione di Smart che ha portato l’uso di una dozzina di Smart ED adibite ai servizi da parte dello Stato e dalla Fondazione Principe Alberto II. Questi accordi sono stati finalizzati con la visita fatta lo scorso luglio a Stoccarda da LL AA SS Principe Alberto II e la Principessa Charlene presso la sede. La presenza al Salone EVER 2013 di Smart si inserisce opportunamente in questo contesto”.

Marc Langenbrinck, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars

“Questa partnership scaturisce dalla fonte di Smart! che è un marchio ed uno stile di vita ed è l’unico marchio automobilistico 100% made in Francia. Con la smart fortwo electric drive, citty car per eccellenza, si rivela la vera natura si Smar, profondamente radicata nel suo DNA, ma non ci fermiamo qui:.. con la presenza di BRABUS versione trazione elettrica ed ebike, la bicicletta elettrica. Per il 2014, Smart sta sviluppando anche uno scooter elettrico ! “

Quest’anno, grazie alla collaborazione tra Smart e HSBC Private Bank, ad EVER Monaco ci sarà un sorteggio che avrà luogo il 30 marzo 2013 e consentirà uno dei visitatori di vincere una smart fortwo electric drive.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.