Scame e Rener a Solarexpo

Scame e Rener alla fiera “The Innovation Clud”

Fonte: Scame Parre

Milano, Italia. 7 maggio 2013. Dall’esperienza di SOLAREXPO, una nuova piattaforma espositiva che integra tutte le tecnologie energetiche d’avanguardia.

A Rho Fiera Milano dall’8 al 10 maggio 2013 il nuovo evento di respiro internazionale che punta su rinnovabili, tecnologie di rete ed efficienza per l’ “agenda tecnologica” del futuro. “The Innovation Cloud” sarà una piattaforma di integrazione fra tutte le tecnologie energetiche innovative che ricomprende al suo interno Solarexpo, da sempre l’evento di riferimento in Italia e tra i primi tre al mondo specializzati nel solare.

“Il mondo dell’energia è cambiato”: per questo oggi non è più pensabile di operare in questo settore senza la giusta competenza. Le nuove tecnologie e le nuove normative richiedono conoscenze specifiche e tecnici all’altezza delle nuove esigenze del mercato. Rener e Scame sono aziende da sempre attente alle evoluzioni tecnologiche, perché sono proprio le nuove tecniche e i prodotti innovativi gli unici veri driver di crescita sostenibile. Già da tempo, Rener e Scame hanno sensibilizzato gli addetti ai lavori attraverso una serie di seminari itineranti e corsi di formazione dedicati alle fonti rinnovabili, al risparmio energetico e alla mobilità elettrica.

Scame Parre SPA sarà presente con RENER SRL all’interno del Padiglione 4, stand R27 con tutte le novità sui corsi di formazione dedicati alle fonti rinnovabili, al risparmio energetico e i sistemi Scame Serie LIBERA per la ricarica dei veicoli elettrici.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.