Salon Privè conferma la Ford Evos

Privé Salon 2013 conferma la presenza di Ford Evos

Il Concept car della casa di Detroit verrà esposto nella Cateogoria  Concepts & Display
Salon Privé 2013 – dal 4 al 6 settembre

Fonte: Salon Privè

Syon Park, Londra, 22 luglio 2013 – Salon Privé accoglie il Concept Car Ford Evos come parte della mostra dei nuovi Concept & Prototipi che verranno esibiti sui prati di Syon House a settembre.

La Ford Evos Concept è una vetrina del linguaggio stilistico globale di Ford e di una nuova visione delle tecnologie intuitive incentrate sul cliente. Si tratta di un concept quattro porte, fastback quattro posti con batterie agli ioni di litio e tecnologia ibrida plug-in. Il concept include anche porte a battente ad ali di gabbiano in stile, sia anteriori che posteriori, che permettono l’accesso alla spaziosa cabina a quattro posti.

Il concept esplora le future tecnologie chiavi del powertrain ed il veicolo si concentra sulla strategia globale di prodotto di Ford: design eccezionale, tecnologie intelligenti e leadership nel risparmio di carburante. Futuri prodotti Ford saranno tutti dotati di molte delle idee di design distintivo e delle tecnologie avanzate viste nella Ford Evos Concept, molte delle quali sono attualmente in fase di sviluppo nei laboratori di ricerca delle innovazioni Ford.

La tecnologia è una caratteristica fondamentale della Ford Evos Concept e prosegue nei concept degli interni che dispongono di una “nuvola personale” di connettività senza soluzione di continuità tra la vettura ed il conducente.

Il Sales Director, David Bagley ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ford al Salon Privé per la prima volta con il suo innovativo concept Evos che presenterà nel contesto di Concepts and Prototypes”.

I biglietti per il Salon Privé possono essere acquistati on line e l’ingresso include champagne Pommery, aragosta a pranzo, tè inglese nel pomeriggio e il pieno accesso a tutte le aree.

Informazioni su Salon Privé

Avvicinandosi al suo ottavo anno nel 2013, il Salon Privé si svolgerà dal 4 al 6 settembre a Syon Park nel West London ed è saldamente affermata come il più prestigioso Luxury Super Car Show & Concours d’Elégance del Regno Unito.

Diversi nuovi debutti di prodotto, così come la Chubb Insurance Concours d’Elégance, l’Arte e Memorabilia Fayre, e una serie di beni di lusso esclusivo esporranno al Salon Privé tra i principali esposizioni automobilistiche del mondo, accanto a Pebble Beach degli Stati Uniti e Villa d’Este in Italia.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.