Renault vola in alto al Ferrara Balloons Festival

Fonte: Renault Italia

Ferrara, Italia. 6 settembre 2013. Renault partecipa in veste di gold sponsor al Ferrara Balloons Festival, il rinomato Festival delle mongolfiere in programma a Ferrara dal 6 al 15 settembre. Esposte al pubblico, per l’occasione, le ultime novità della gamma, espressioni di innovazione, tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Renault rinnova, per il quinto anno consecutivo, la sua partecipazione al Ferrara Balloons Festival, il più importante Festival delle mongolfiere in Italia ed uno dei più prestigiosi d’Europa, che nel 2012 è giunto ad ospitare oltre 200.000 visitatori.

Il Festival si terrà nei giorni tra il 6 ed il 15 settembre nei suggestivi luoghi del Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, un tempo adibiti a riserva di caccia degli Estensi ed oggi cornice di rinomati eventi.

Renault parteciperà alla fiera in collaborazione con la Concessionaria Renault Franciosi di Ferrara, presentando al pubblico l’intera gamma di modelli Renault e Dacia, e in modo particolare le ultime novità: dalla Nuova Clio, berlina sensuale e sportiva, riferimento in termini di motori ecologici e di tecnologie multimediali, a Captur, urban cros¬sover che realizza una sintesi perfetta tra monovolume, SUV e berlina. fino all’innovativa gamma 100% elettrica Renault Z.E.

La partecipazione di Renault al Festival sarà all’insegna dell’interazione con i visitatori; ne è esempio, in proposito, il gioco on line, brandizzato Renault e Franciosi, con cui i partecipanti potranno testare le proprie abilità di guida al volante della Nuova Clio o della Captur; per giocare basterà recarsi nello stand, nell’apposita area dedicata, o collegarsi al sito internet http://www.ferrarafestival.it.

A rendere ancora più incisiva e visibile la partecipazione del Costruttore sarà, poi, una mongolfiera interamente brandizzata Renault, che solcherà in alto i cieli di Ferrara durante l’intero corso della manifestazione.

Con la sua partecipazione al Balloons Festival di Ferrara, Renault conferma ancora una volta i propri valori di innovazione e di progresso, espressi nell’evoluzione tecnologica dei propri modelli. L’obiettivo è di “volare in alto”, superare i limiti della mobilità tradizionale proprio come fanno “i giganti dell’aria” una volta in volo.

La gamma Renault Z.E., in esposizione al Festival, testimonia in modo tangibile come puntare sul futuro della mobilità sia una scelta ambiziosa, ma concreta, in grado di fornire risposta alle esigenze sempre più urgenti di sostenibilità economica ed ambientale.
 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.