Raduno Fisker Karma ad Anaheim

Fisker Automotive ospita il più grande Raduno dei proprietari Karma

I clienti Fisker Karma partecipano al giornata dell’importante raduno

Fonte: Fisker Automotive

Anaheim, CA. USA. 29 agosto 2012 – Fisker Automotive, leader nella produzione di veicoli elettrici di lusso ad autonomia estesa (EVer ™), per la prima volta ha ospitato i proprietari della berlina Karma presso la sede della società ad Anaheim, California, durante il fine settimana, nel corso di un giorno di apprezzamento dei proprietari organizzato in collaborazione con il maggior rivenditore al mondo di Fisker

Fisker di Orange County, che fa parte del gruppo Shelly Automotive nel sud della California, ha venduto quasi 100 veicoli Karma dal momento dell’inizio della commercializzazione nel mese di dicembre 2011. La Fisker Karma è un veicolo di lusso il primo al mondo con trazione elettrica ed autonomia estesa.

Karma abbina la potenza e l’efficienza del motore elettrico con l’autonomia e la libertà di un motore a benzina, qualcosa che nessun’altra vettura della sua classe può fare.

I proprietari di Karma di tutto il Southern California si sono riuniti domenica – uno che ha percorso 150 miglia da Bakersfield – per iniziare la giornata presso lo showroom del rivenditore a Irvine, dove lo stesso Henrik Fisker era pronto ad accoglierli, insieme a Richard Beattie, Chief Commercial Officer di Fisker Automotive, e Marcelo Sandoval, Sales Manager di Fisker a Orange County.

Dopo una colazione leggera, il gruppo di 28 auto si sono messi in colonna verso Anaheim per visitare la società ed i suoi studi di design, ma non prima di percorrere la Pacific Coast Highway e di fare una sosta nella suggestiva Newport Beach.

Nella sede di Fisker sono stati accolti da Alex Klatt, Vice Presidente Global Design, che ha mostrato loro come viene prodotta la Karma, ha risposto alle loro domande ed ha dato loro una panoramica esclusiva dei prodotti futuri.

L’ansia di autonomia era inesistente, anche se ciascuno ha dovuto fare la strada verso casa dopo il pranzo.

“Questo è il primo evento formale dei proprietarii Fisker e speriamo di avere molti di più”, ha detto Henrik Fisker, presidente esecutivo e co-fondatore di Fisker Automotive. “Il nostro team ha lavorato duramente per rendere Fisker la prima a portare una macchina come la Karma sul mercato. E ‘stato emozionante incontrare tante persone che condividono la nostra visione di auto eco-compatibile che non sacrificano potenza, stile e prestazioni.

Ross Larson da San Diego è un rivenditore Karma dall’inizio e ora un proprietario.

“Questo è stato un evento fantastico, “ha detto. “Come uno dei primi rivenditori mi sento completamente giustificato a comprare la mia, in modo particolare dopo aver incontrato molti altri proprietari e le persone del team Karma”

“I californiani del sud riconoscono il valore di una vettura che si adatta perfettamente al loro stile di vita”, ha detto Marcelo Sandoval, direttore vendite di Fisker ad Orange County. “Tutto ciò che riguarda Karma, dal tetto con il pannello solare al logo Fisker di un tramonto sopra l’Oceano Pacifico, rappresenta lo stile di vita che tanto amiamo”.

Sandoval è stato fondamentale per l’organizzazione dell’evento e per portare così tanti proprietari insieme.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.