Premiato il concept Peugeot Onyx

Peugeot Concept Car Onyx vince il Festival dell’Automobile

– Il concept Peugeot Onyx è stato presentato per la prima volta al Salone di Parigi lo scorso settembre
– Si tratta di un abbinamento tra entusiasmo, prestazioni ed efficienza insieme ad un grande stile
– Include le nuove tecnologie combinate a materiali originali innovativo

Fonte: Peugeot

31 gennaio 2013. In occasione del 28 Festival Internazionale dell’Automobile tenutosi a Parigi il 29 gennaio, Maxime Picat, Direttore Generale di Automobiles Peugeot, Gilles Vidal, Direttore di Peugeot Design, Guillaume Couzy e Direttore Marketing e Comunicazione, hanno ricevuto il riconoscimento per la pregiata Peugeot Onyx come ‘Best Car Concept Design’.

Ogni anno, il Festival Internazionale dell’Automobile premia i migliori risultati conseguiti nel mondo automobilistico. Questi premi vengono assegnati da una giuria di esperti e appassionati di sport motoristici, ma anche eccelenze dall’architettura, la moda, il design, della cultura e dei media.

Un riconoscimento per la nuova Concept Car Onyx

Il concept Peugeot Onyx è un supercar che è stata presentata al Salone di Parigi nel mese di settembre ed è già stato votato come ‘Favourite Car Concept’ nel mondo dai lettori di Auto Plus e dai clienti di RTL ed ha anche sedotto la giuria del Festival Internazionale e gli appassionati del design di automobili, vincendo il premio per il ‘Best Concept Car of the Year’.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.