Premiate le migliori bici elettriche

ExtraEnergy Pedelec all’E-Bike Test 2013/14

I migliori pedelec onorati al Taipei Cycle Show 2014

Fonte: ExtraEnergy

 

Taipei, Taiwan. Il 6 marzo 2014, sono stati consegnati gli ExtraEnergy Pedelec Awards ai vincitori della pedelec ed e-bike test 2013/14.

Dieci dei cinquanta Pedelec ha raggiunto risultati eccezionali in undici diversi gruppi di prodotti.

Nel mese di aprile, verranno pubblicati nell’edizione bilingue (tedesco e inglese) della rivista ExtraEnergy a www.ExtraEnergy.org.

La cerimonia di premiazione è stata organizzata in collaborazione con Cycling & Health Tech Industry R&D Center, il 6 marzo 2014 al Taipei International Cycle Show.

Sono stati consegnati undici trofei ai più alti membri responsabili dei produttori partecipanti produttori.

ZEG (Zweirad – Einkaufs – Genossenschaft eG) ha vinto in tre diversi gruppi di prodotti, Derby Cycle Werke GmbH e Heinz Kettler & Co. KG ha vinto in due diversi gruppi di prodotti . Klever Mobility Europe GmbH , Matra Manufacturing & Services, Riese und Müller GmbH e Radkutsche.de hanno vinto ciascuno in un gruppo di prodotti.

 

I vincitori

Pegasus Premio E10: agile e con i livelli decenti di comfort, che vi porterà lungo la pista ciclabile da turismo – o in tutta la città. E’ diventata la miglior Pedelec di due gruppi di prodotti: Tour Pedelec e Family Pedelec.

Bulls Green Mover Lavida Plus offre corse vivaci e lussuose pedalate in città, anche se ci sono nel proprio DNA delle più lunghe passeggiate rilassanti durante il fine settimana: vincitrice della categoria di prodotti City Comfort Pedelec.

Se ti piace guida veloce e andare lontano e se puoi farlo senza portapacchi, allora dovresti avere in casa una Kettler Traveller E Speed: vincitrice del gruppo di prodotti Easy Pedelec.

La Kettler Boston E Race spazza attraverso la città con un tratto distinto: vincitrice del gruppo di prodotti Lifestyle Pedelec .

Kalkhoff Endeavour Impulse S11 è una leggera, veloce e-bike per gite in bicicletta o per viaggi sportivi in ufficio: vincitrice del gruppo di prodotti Sport Road Pedelec.

La Focus Thron Premium Impulse è un’e-mountainbike per ore di divertimento su singletrack e altro ancora.

Questo pacchetto all-round di successo è il vincitore del gruppo di prodotti Sport Offroad Pedelec.

La Klever S45 sfreccia ad alta velocità oltre il traffico sulla strada per l’ufficio: è la vincitrice del gruppo di prodotti Business Pedelec.

La Matra i-flow Active N7 è uno dei pedelec a prezzi più accessibili nel test ed eccelle per dignitose passeggiate tranquille in città: vincitrice del gruppo di prodotti Classic Pedelec.

 

Cargo Pedelecs

Che si tratti di un cavallo di battaglia per le consegne postali, per un servizio di corriere, per portare lo shopping del supermercato o come trasporto bambini, ci sono innumerevoli applicazioni per una bici da carico.

Ma finora tutti questi prodotti hanno avuto un grave svantaggio: a spingere i carichi attraverso la città a pedale poteva esserci solo che ha gambe forti!

Ora non più: l’introduzione di moderni sistemi di assistenza e motori elettrici ha risolto questo problema. Questo è il motivo per cui la bici e-cargo sta diventando sempre più credibile, ecologica concorrente della macchina.

Oggi c’è davvero una buona selezione di attraenti modelli sul mercato, quindi è il momento di avere delle impressioni di guida delle bici da carico e insieme con gli esperti del Progetto VCD “I ride cargo bikes”, sono state testate sette e-bike da carico.

In primo luogo, le bici sono state in un primo giro sulla pista di prova, senza nessun carico. Dopo questo hanno affrontato un secondo giro di prova, questa volta con un carico utile di 50 kg a bordo. La nostra prima impressione? il ciclismo cargo è diverso! Se non hai mai pedalato su queste pesanti bici a due o tre ruote,  devi prima abituarti al trattamento a volte traballante e pesante. Ma con un pò di pratica, la maggior parte dei modelli testati potrebbero essere montati senza problemi. E sul terreno piatto, grazie al Motor Assist, circolano davvero elegantemente. Detto questo, per la circolazione urbana di tutti i giorni l’utilizzo dei trasporti hanno mostrato che potevano essere vere alternative all’utilizzo di un auto.

Il carico Hybrid Tour di Riese & Müller è un peso leggero, scattante e potente Cargo Pedelec.

Porterà beni, bambini e altro ancora su colline ripide: è il vincitore del gruppo di prodotti Single Track Cargo Pedelec.

L’heavy duty trike Musketier di Radkutsche.de va bene anche sulle colline, ma si sente notevolmente più felice sul terreno pianeggiante. Con un’autonomia di 106 km nel tour in pista , ha vinto nel gruppo di prodotti Multi Track Cargo Pedelec.

Nel mese di aprile 2014, la rivista ExtraEnergy pubblicherà in lingua tedesca e inglese a www.ExtraEnergy.org una cinquantina di risultati dei test Pedelec.

Godetevi dei giri di prova con alcuni dei pedelec della prova 2013/14 in occasione della prossima giornata aperta da ExtraEnergy e. V. a Tanna, Germania, il 24 maggio 2014.

 

 

Foto:

Premiazione dei migliori pedelec nel test 2013/14 del 6 marzo 2014 al Taipei Cycle Show 2014. Da sinistra: Markus Riese (CEO, PDM Riese & Müller GmbH), Stefan Rickmeyer (Radkutsche.de), Jacques Bonneville (Presidente MATRA Manufacturing & Services), Ulrich Weiss (Director International Sales, Derby Cycle Werke GmbH), Karl- Heinz Lange (Direttore R & S, Derby Cycle Werke GmbH), Hannes Neupert (Presidente ExtraEnergy e . V.), Sören Mühle (Product Management E -Bike ZEG ), Hendrik Gehring (Product Manager ZEG), Jeffrey Ho (General Manager Klever Mobility Inc., TW ), photo: ExtraEnergy Test GmbH.

 

Pedelec Awards per la Lifestyle Pedelec va a (sinistra) Jens Mensing (Direttore di BIKE) e Stefan Kulms (Senior Product Manager BIKE) per la megliore Easy Pedelec, HEINZ KETTLER GmbH & Co. KG, al Taipei Cycle Show 2014, photo: ExtraEnergy Test GmbH .

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.