Pista prove bici al Taipei Cycle Show 2013

Il Cycle Show di Taipei si svolgerà dal 20 al 23 marzo 2013 a Taipei. Registra i tuoi veicoli ora!

Fonte: ExtraEnergy.org

Taipei, Taiwan. 10 gennaio 2013. La pista di prova inizia nella sala principale del quartiere fieristico di Nangang e dispone di una pendenza di 100 m. I vostri prodotti saranno testati da centinaia di visitatori.

Si prega di registrarsi entro il 1° marzo 2013.

Informazioni e servizi ai partecipanti

• Veicoli

Fai la tua scelta. La nostra offerta comprende 4 veicoli, vale a dire pedelec e/o e-bike della vostra azienda che verrà concesso per l’accesso alla pista di test durante tutta la durata della manifestazione.

• La pista prove

Lasciate questo a noi. La pista di collaudo viene sempre equipaggiata con una rampa o pendenza naturale e recinzioni per controllare la folla, garantendo una vera esperienza di guida ai visitatori ed amplie opportunità pubblicitarie.

• Supervisione

Il vostro personale deve essere presente per prendersi cura dei vostri prodotti …

• Pubblicità in pista di prova
Tu sei quello che conosce meglio la tua azienda. La nostra offerta comprende le opportunità di pubblicità nella pista di prova. Vi chiediamo di stampare le bowflags, (vedi sito ExtraEnergy per i dettagli). È possibile lasciare il display a noi.

• Promozione e comunicazione

Abbiamo i nominativi. Tutti i partecipanti verranno chiamati. Naturalmente, siete invitati a promuovere la pista di test attraverso i propri canali. Saremo lieti di fornire i materiali. Rispettivamente, promuoveremo di seguire il test sulla nostra piattaforma ExtraEnergy.org e in altri mezzi di comunicazione.

• Responsabilità

Divertirsi in modo sicuro. L’esperienza che fanno i nostri visitatori a bordo delle bici e la sicurezza sono al centro dei nostri sforzi.

Pertanto, abbiamo un contratto di assicurazione generale, in modo da poter presentare i tuoi prodotti con la massima tranquillità.

In sintesi

Data: 20 – 23 marzo 2013
Termine dell’iscrizione: 1 Marzo 2013
Pista Prove: Nangang Exhibition Hall, Cargo
Rampa, 4F, Taipei, Taiwan

Testo: Angela Budde
Immagine: Reno Heßlich

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.