Peugeot rinnova il legame con il tennis con e-208 e Nuova 508 SW

Peugeot tennis Internazionali BNL d'Italia

Iniziano gli Internazionali BNL d’Italia 2019 di tennis e Peugeot scende in campo con la nuova e-208 e in anteprima nazionale la nuova 508 SW.

Peugeot sarà presente a Roma come Partner e Auto ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2019.

Peugeot tennis Internazionali BNL d'ItaliaLa presenza (nel cuore dell’evento tennistico nazionale) all’interno del Villaggio del Foro Italico avrà come tema principale la Transizione Energetica espressa dall’hashtag #UnboringTheFuture.

Il passaggio all’elettrificazione della propria gamma di modelli verrà espresso da Peugeot attraverso l’esposizione di Nuova 208, disponibile anche in versione 100% elettrica; già prenotabile online, arriverà nei Peugeot tennis Internazionali BNL d'Italiasaloni a fine 2019. In anteprima nazionale vi sarà anche la Nuova 508 SW, un modello di cambiamento radicale all’interno del mondo delle station wagon.

Peugeot, Platinum Partner dell’ATP, auto ufficiale dell’ATP World Tour e presente in oltre 23 tornei a livello mondiale, sarà anche quest’anno al torneo tennistico più importante del nostro Paese in programma a Roma dal 6 al 19 maggio.

Quest’anno, a garantire gli spostamenti di atleti, organizzatori e VIP sul territorio della Capitale, ci saranno i SUV 3008, la hatchback 308 e Nuova 508, sia in configurazione fastback che Station Wagon. Proprio quest’ultima sarà sotto i riflettori al Foro Italico in anteprima nazionale; Peugeot tennis Internazionali BNL d'ItaliaNuova 508 SW, un modello che ridefinisce il concetto di station wagon alto di gamma grazie al suo stile innovativo, la tecnologia d’avanguardia e l’esperienza di guida unica grazie al rivoluzionario Peugeot i-Cockpit.

Nel cuore pulsante del Villaggio del Foro Italico, attigua al campo centrale, sorgerà Casa Peugeot, una installazione costituita da un’area Lounge per gli ospiti ed i rappresentanti della stampa accreditata ed un’area espositiva ove la protagonista sarà Nuova e-208, il primo modello Peugeot a declinare il concetto di transizione energetica. La nuova nata della Casa del Leone, esposta per la prima volta nella capitale, è già prenotabile online ed andrà in consegna a fine di quest’anno.

In questa occasione, Peugeot ha varato un Concorso che mette in palio degli ingressi per gli Internazionali BNL d’Italia: i vincitori dell’UNBORING THE FUTURE contest potranno contare anche sul transfer dalla propria abitazione a Roma e sul pernottamento in hotel nella Capitale per assistere alla semifinale o finale.

Per partecipare occorre cliccare su https://www.unboringthefuture.it/tennis-contest/ e rispondere a 4 domande per dimostrare quanto si è unboring: i vincitori verranno estratti tra coloro i quali, entro il 6 maggio, avranno risposto in maniera esatta.

Nuova 208 rappresenta una nuova tipologia di offerta a livello di alimentazione perché, oltre agli apprezzatissimi motori a benzina PureTech e Diesel BlueHDi, sarà acquistabile anche in versione 100% elettrica. Una novità molto importante che permetterà di scegliere liberamente la motorizzazione ideale per i propri spostamenti, senza scendere a compromessi per quanto riguarda lo stile e la configurazione Peugeot tennis Internazionali BNL d'Italiadella carrozzeria. Nuova 208 porta inoltre al debutto il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D, evoluzione tridimensionale di quel concetto che ha rivoluzionato l’esperienza di guida rivedendo totalmente l’ergonomia del posto guida: ancor più piacere di guida, sicurezza e confort, per un’esperienza unica nel panorama automobilistico. Nuova 208, molto attesa anche dal mercato italiano, si fa ammirare per lo stile innovativo, giovane e moderno, un design che trasmette tecnologia e che è confermato dall’elevata dotazione di sistemi di assistenza alla guida (ADAS), tecnologie che posizionano Nuova 208 ad un livello di guida autonoma di livello 2.

La casa del Leone ribadisce la vicinanza al tennis che dura da ben oltre 30 anni quando, grazie al sodalizio dei primi anni ’80 con il Roland Garros. Questo legame le consente di diffondere e rafforzare la sua l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio.

Fonte: Peugeot Automobili Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.