Peugeot Fractal vince il Grand Prix Creativ’Experience

Peugeot Fractal vince il Grand Prix Creativ’Experience conferito dal Festival Automobile International

Fonte: Peugeot Automobili Italia

 

Parigi, Francia. 1° Febbraio 2016. Nel corso della serata di premiazione del 31° Festival Automobile International, il 26 gennaio all’Hotel des Invalides di Parigi, il Grand Prix Creativ’Experience è stato consegnato a Peugeot per la Concept Car Fractal. Il trofeo, che ricompensa le innovazioni proposte da Fractal, è stato ritirato da Gilles Vidal, direttore dello stile Peugeot.

Il Festival Automobile International premia ogni anno le più belle realizzazioni del settore automobilistico, stabilite da una giuria di esperti e appassionati, presieduta dall’architetto Jean-Michel Wilmotte e composta da personalità del mondo dell’automobile, dei media e della moda.

Peugeot Fractal ha sedotto la giuria del Festival Automobile International riportando il Grand Prix Creativ’Experience.

E’ il secondo premio conseguito da Fractal, dopo quello di “Miglior Concept Car” del Salone di Francoforte 2015 decretato dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL lo scorso 25 settembre.

“Sono orgoglioso di ricevere il Grand Prix Creativ’Experience per Peugeot Fractal perché è un riconoscimento che valorizza l’esperienza vissuta al volante di un’auto. E’ una ricompensa per gli studi futuristi sul design sonoro e sulla stampa 3D alla base di questa Concept Car.”

Gilles Vidal, direttore stile Peugeot.

La Concept Car Peugeot Fractal rappresenta la visione del Marchio di una coupé elettrica urbana del futuro. Comprende l’evoluzione del Peugeot i-Cockpit utilizzando il suono per rendere la guida ancora più istintiva.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.