Nuovo slogan Toyota dal Salone di Ginevra

‘Always Making Better Cars’: lo slogan Toyota prende vita al Motor Show di Ginevra

– Anteprima mondiale dell’Auris Touring Sports
– Anteprima europea del nuovo RAV4
– Anteprima mondiale del prototipo FT-86 Open
– Anteprima mondiale del prototipo TOYOTA i-ROAD

Fonte: Toyota Motor Italia

Roma, Italia. 1° febbraio 2013. Partendo dai migliori prodotti full hybrid sul mercato, passando per i veicoli sportivi di grande successo, e per la quarta generazione del RAV4, l’intramontabile Sport Utility Vehicle di Toyota, fino alla presentazione delle più recenti innovazioni in fatto di mobilità, la gamma Toyota al Motor Show di Ginevra 2013 sintetizza la filosofia del brand: realizzare veicoli sempre più innovativi e di grande qualità.

Nuova Auris Touring Sports

Dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi, Auris Touring Sports farà il suo esordio mondiale al Motor Show di Ginevra 2013, dove saranno rivelate al pubblico le sue caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni.

Questo nuovo modello combina grande versatilità, un design dinamico, un’eccezionale capacità di carico con l’unicità della tecnologia full hybrid di questo segmento.

La nuova Auris Touring Sports nasce per diventare un nuovo punto di riferimento sul mercato delle station wagon compatte.

L’anteprima europea della nuova Auris Touring Sports sarà affiancata inoltre da un progetto di design inedito: la Auris Touring Sports ‘Black’.

Nuovo RAV4

Al suo debutto europeo, la quarta generazione di RAV4 è stata sviluppata sulla base delle caratteristiche che l’hanno resa famosa, rispondendo alle esigenze di tutti i clienti in cerca di veicoli spaziosi e versatili destinati a numerose tipologie di utilizzo, senza sacrificare nessuno dei valori che hanno consolidato la reputazione di questo modello.

Il nuovo RAV4 offre ai clienti uno styling elegante e dinamico, un design interno di qualità premium, una straordinaria efficienza dei consumi e diversi sviluppi alla trazione integrale, studiati per offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente.

L’esordio del nuovo RAV4 sarà accompagnato dalla presentazione di due progetti di design inediti: il RAV4 ‘Premium’ e il RAV4 ‘Adventure’.

Prototipo FT-86 Open

Il prototipo Toyota FT-86 Open rappresenta l’anteprima di una potenziale variante della GT86, sviluppata per valutare l’interesse dei clienti per la realizzazione di questo nuovo design: Questo nuovo prototipo è stato progettato per offrire il massimo piacere di guida.

Prototipo TOYOTA i-ROAD

TOYOTA i-ROAD è un prototipo due posti compatto e divertente, capace di esprimere un nuovo concetto di mobilità urbana, senza emissioni inquinanti.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.