Nuovo Concept Toyota C-HR al Salone di Parigi

La visione Toyota per un Crossover del segmento C

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 22 settembre 2014. Caratterizzato da un design innovativo ed audace, il concept C-HR di TOYOTA farà il suo debutto mondiale al Salone dell’Auto di Parigi 2014.

Equipaggiato con una motorizzazione ibrida, questo crossover anticipa le linee del veicolo che Toyota intende introdurre nel segmento C.

Il Concept C-HR introduce un nuovo linguaggio stilistico, identificabile grazie alle linee che riprendono nella forma la superficie di un diamante. Caratterizzato da un profilo affusolato, il veicolo è disegnato, anche nella parte inferiore, per richiamare le linee sfaccettate di una gemma preziosa e di alta qualità.

Il frontale del Concept C-HR non rappresenta solo un’ulteriore evoluzione dello stile Under Priority e Keen Look, ma introduce anche nuovi temi stilistici che indicano la direzione dei nuovi modelli Toyota.

Lungo la fiancata, linee fortemente definite raccordano i passaruota anteriori, dal disegno robusto, con quelle aggressive del posteriore, unite da un abitacolo eccezionalmente filante.

I gruppi ottici posteriori dal design estremamente distintivo, di ispirazione aeronautica, conferiscono ulteriore carattere al corpo della vettura .

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.