Nuovi azionamenti bici da Ananda Drive Techniques

Ananda Drive Techniques aggiorna i sistemi di azionamento delle bici elettriche

Ananda espone sistemi aggiornati tra cui la trazione anteriore EBS F108, quello di trazione posteriore EBS R180 ed il noto sistema EBS C125 – BBRT al Taipei Cycle Show.

Possibile fare una prova dei sistemi di azionamento aggiornati nell’ExtraEnergy Test IT Track al Nangang Exhibition Hall dal 5 all’8 marzo 2014.

Tutti i principali tipi di sistemi di azionamento sono inclusi nello stand demo di Ananda.

La console OLED lanciata per prima da Ananda è inclusa all’interno di questi tutti sistemi, offrendo un layout flessibile e varie informazioni sul display.

Fonte: ExtraEnergy

 

Taipei, Taiwan. Dal 5 all’8 Marzo 2014, la pista prove  ExtraEnergy al Taipei Cycle Show offrirà il piacere di una prova di guida con l’aggiornamento delle bici elettrica di Ananda con i nuovi sistemi di azionamento.

 

Sistema Center Drive EBS C125 – BBRT

Lo sviluppo del Center Drive EBS C125 – BBRT di Ananda risale al 2010. Dopo lungo tempo di sviluppo e prova è stato in occasione di Eurobike 2012 Eurobike.

Con la continua ottimizzazione del sistema ora è diventato potente, fluido e silenzioso.

Ora Ananda aggiorna il sistema a 450 W di potenza per una maggior velocità dei Pedelec.

La disponibilità varia dalla singola marcia ad una velocità tripla con pignone combinato alla ruota libera posteriore che rende notevolmente gioiosa l’andatua della bicicletta.

La coppia aumenta ad un massimo di 100 Nm, consumando quanto una bici elettrica normale e mantenendo l’autonomia. E’ equipaggiata con un sistema di batterie 48V/9Ah e un sensore di coppia BB a doppia faccia integrato nel motore.

 

Sistema EBS R180 di trazione posteriore

Il sistema di trazione posteriore ora è stato aggiornato con il pacchetto ruota libera e compatibilità fino a 11 velocità e freno a disco.

Un sensore di coppia BB a doppia faccia equipaggia la fascia inferiore della bici demo di Ananda. Sulla base dei kit di alimentazione standard che è stato lanciato nel China Cycle Show 2013, Ananda aumenta la potenza e la velocità per avere un Pedelec più veloce.

Le prime tre modalità sono regolate ad una velocità max. di 25 km/h, mentre la quarta raggiunge i 35 km/h e la quinta 45 km/h.

Con un sistema di batterie 48V/9Ah e un motore ad azionamento diretto, questa bici demo eroga una potenza importante, che permette di superare tranquillamente un ripido pendio rendendo la vostra mountain bike divertente da guidare.

Il sistema di azionamento standard da 250W è in una configurazione parallela.

 

Sistema di trazione anteriore EBS F108

Questo sistema è stato lanciato nel China Cycle Show 2013 a Shanghai, sviluppato per le biciclette elettiche urbane.

Ora, invece del sensore originale di rotazione, è stato aggiornato con un sensore di coppia, che risponde in base alla forza di pedalata.

Come prima, un leggero motoriduttore che pesa 2 kg di dimensioni di 110 mm di diametro offre prestazioni molto confortevoli grazie alla speciale progettazione ed al preciso controllo preciso.

La console OLED è stata mantenuta, visualizzando ulteriori informazioni che includono anche la forza e la frequenta della pedalata.

Con performance di guida ottimali, soddisfa perfettamente la fascia alta dei consumatori che sono molto sensibili al feeling della bicicletta.

L’originale soluzione di sensore di rotazione sarà un’opzione standard, ma utilizzando un sensore di rotazione del magnete di nuovo sviluppo, sensibile in grado di erogare 48 segnali per ciclo, che si adatta perfettamente alla soluzione urban bike a trazione anteriore.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.