Nuove tecnologie al Normandia Motor Show

Fonte: N2M Meetings

 

Rouen, Francia. 30 gennaio 2014. Venite a scoprire il futuro delle auto (auto elettroniche, auto a idrogeno, auto ibride…) e il futuro del trasporto aereo alla Sesta edizione del Normandia Motor Show.

Nelle immagini potete vedere alcune delle concept car che si vedranno all’evento N2M: l’auto elettrica Renault Twizy F1, Valeo e PSA Peugeot, F -City H2, Hydrogen Car e la concept car Hybrid Air, …

La 6a edizione del N2M Motor Show è un evento unico di R&S in Francia, raccoglie più di mille professionisti provenienti da oltre 15 diversi paesi (Regno Unito, Germania, Svizzera, Belgio, Italia, … )

Questi due giorni includeranno più di 20 diverse conferenze sulla ricerca e lo sviluppo in innovazione principalmente del settore automobilistico, ma anche dei settori aeronautico e aerospaziale, consentendo ai partecipanti di individuare le nuove tendenze e le opportunità di questi mercati e per monitorare gli sviluppi tecnologici e le innovazioni dei nuovi sistemi di propulsione, siano essi diesel, benzina, elettrico, ibrido o airmotive…

Se volete leggere e/o scaricare il programma del Simposio potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in lingua inglese)
N2M R&D Symposium Program_English Version

 

Il 5 e 6 febbraio 2014 , il Rouen Zenith ospiterà la 6 ° edizione di INCONTRI A MOTORE Normandia ( N2M ).

Questi incontri d’affari unici sono organizzati dal gruppo automobilistico francese: MOV’EO in collaborazione con Normandia AeroEspace (NAE) e l’ Alta – Normandia Regional Automotive Industry Association (Aria Haute – Normandie), e con la partecipazione di Renault, PSA Peugeot Citroën e Safran (Aircelle).

Questi incontri e il simposio di R&S costituiscono un evento chiave, riunire insieme tutti i principali attori dei motori e dei sistemi di propulsione nelle industrie automobilistica, aeronautica e aerospaziale, fornendo un’opportunità unica per tutte le imprese partecipanti a sviluppare il proprio portafoglio internazionale, le imprese e la rete professionale ed a rilevare l’innovazione e le nuove tendenze del mercato R&S.

 

Incontri N2M, crocevia internazionale per l’innovazione e la R&S

Questi due giorni comprenderanno numerose conferenze in materia di ricerca e sviluppo nelle innovazioni per i settori automotive, aeronautico e aerospaziale, consentendo ai partecipanti di identificare le nuove tendenze e le opportunità in questi mercati e di monitorare gli sviluppi tecnologici e le innovazioni in nuovi sistemi di propulsione, siano essi diesel, benzina, elettrici, ibridi o airmotive…

 

Gli ultimi sistemi di propulsione da scoprire al di R&S Symposium

A R&S Symposium verranno presentate le ultime innovazioni tecnologiche dei motori e sistemi di propulsione per le industrie automobilistica e aerospaziale. Queste presentazioni saranno guidate da importanti player del mercato (PSA, Renault, Bosch, Safran…).

Le conferenze si terranno in contemporanea con le riunioni di lavoro.

Riunendo più di 1.000 esclusivi decision-maker provenienti da oltre 15 paesi, con oltre 8.000 appuntamenti di lavoro già programmati, questi due giorni di incontri d’affari sono stati organizzati in 3 sezioni per rilevare, innovare e ampliare l’attività:

– N2M Automotive: Le riunioni di lavoro dei motori automobilistici e le industrie dei sistemi di propulsione.

– N2M R&D Innovation: Gli incontri aziendali di R&S per l’innovazione dei motori automobilistico e aerospaziale e le industrie sistemi di propulsione.

– N2M Aerospace: Le riunioni di lavoro dei motori aerospaziali e le industrie di sistemi di propulsione.

 

Le Assemblee Normandie motore sono supportati dalla Commissione Europea, dal governo francese, dal Consiglio Regionale Alta Normandia e dal Comitato Conurbazione Rouen-Elbeuf-Austreberthe (CREA).

Il 100 % di tutti gli appuntamenti sono reciprocamente richiesti e preparati congiuntamente in anticipo.

A differenza delle fiere tradizionali, il concetto di N2M si basa sul fare nuovi contatti, combinando i vantaggi di interessi economici comuni, contatti di qualità e prescheduled, mirate ed efficaci appuntamenti di lavoro.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.